
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Armani Code Ultimate è la nuova fragranza creata da Re Giorgio per l’uomo seducente, magnetico, semplicemente misterioso.
I suoi occhi scuri conquistano senza svelare nulla di sé, la sua scia elettrizza come un incontro di sensi, i suoi accordi suscitano emozioni indescrivibili.
E’ questa la storia di Armani Code Ultimate, la descrizione di un uomo che pervade la sensibilità femminile con una fragranza inebriante racchiusa in questo eau de toilette che Giorgio Armani ha voluto pieno di pericolosa seduzione.
A differenza della versione Armani Code, il nuovo eau de toilette si propone più audace, seducente e magnetico rispetto alla precedente composizione.
La “pericolosa” fragranza si apre con note agrumate di pompelmo, mandarino e anice stellato che si intensifica quando incontra le eleganti note di cuore che racchiudono cedro, cipresso e fiori di oliva accentuati con accordi di eliotropio. Stuzzicanti le note di fondo che racchiudono il ricercato legno guaiaco, la fava tonka e l’inebriante vaniglia.
Il flacone si veste in smoking nero, con tappo e firma nei colori oro pallido per un tocco discreto di lusso e di una sofisticata nuova luce.
Armani Code Ultimate è già disponibile nelle migliori profumerie nelle versioni da 50 e 75 ml eau de toilette.
Articolo originale pubblicato il 29 ottobre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari