Ashley Greene e Jared Followill: solo amici

Ashley Greene mette a tacere le voci sul probabile flirt con Jared Followill dei Kings of Leon dopo l'avvistamento dello scorso 17 marzo in giro per New York.

Storia

Era stata avvistata, a meno di due giorni dalla rottura con Joe Jonas, in giro per le strade di New York il giorno di San Patrizio insieme a Jared Followill, bassista della rock band statunitense Kings of Leon, ma a distanza di pochi giorni Ashley Greene ha subito messo a tacere le voci su una presunta nuova storia d’amore.

È stato proprio un suo rappresentante della giovane attrice della saga di Twilight a ribadire che i due sono “solo amici”. Altre fonti hanno poi dichiarato al New York Post che i due non stanno insieme e che l’unico motivo per cui si frequentano è il forte legame di amicizia che li unisce da anni.

Proprio dopo l’incontro con Jared Followill, al quale era presente anche il padre della Greene, Ashley aveva prontamente commentato sulla sua pagina Twitter:

“Buon cibo. Buoni amici. Splendida giornata. Ora sono a casa e sto guardando “La bella e la bestia” ahah. Troppo bello.”

Scherzando così sulla giornata durante la quale, sotto l’occhio attendo dei paparazzi, era stata vista uscire da un bar di Manhattan in compagnia dei due.