Ashley Greene flirta con Leonardo DiCaprio?

Entrambi da poco single, Ashley Greene e Leonardo DiCaprio sono stati avvistati insieme in un locale di Hollywood. Sarà un flirt?

C’era da aspettarselo. Lei ha rotto da poco con il suo Joe Jonas, dopo mesi di cenette intime e trasferte sul set di “Beaking Dawn“. Lui ha appena concluso la sua relazione con la modella Bar Refaeli.

Ecco Ashley Greene e Leonardo DiCaprio protagonisti di un gossip che, a sorpresa, affianca i nomi dei due attori. Che ci sia un flirt in corso tra la Greene e il bel Leonardo?

Stando a quanto rivela People, potrebbe effettivamente esserci del tenero tra i due, avvistati insieme in un club di Hollywood dove l’attore si è recato insieme a Lukas Haas e Emile Hirsch.

Durante la serata, sembra che la star di “Titanic” abbia fatto la sua conoscenza della sexy Ashley fresca single. Per adesso la news è tutta qui, anzi, i ben informati parlano di un incontro durato pochi minuti che non ha avuto un seguito, almeno per il momento.

D’altra parte, la storia tra Leonardo e Bar è durata oltre sei anni, anche se un amico della coppia ha rivelato che la decisione di lasciarsi è stata presa di comune accordo.

A chi credere? Come di consueto, le relazioni delle stelle di Hollywood sono al centro dell’attenzione, tanto che per la Greene non è il primo flirt che le viene attribuito dopo la rottura con Jonas. Si è infatti parlato di una tenera amicizia con Zac Efron, mentre il nome di DiCaprio è stato affiancato recentemente anche a quello della splendida Blake Lively.