
Gli auguri speciali di Demi Moore a Bruce Willis
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al completo!
Ashton Kutcher era stufo dell'ossessione di Demi Moore di frequentare gli amici della figlia e di fare party con persone molto più giovani di lei.
Ashton Kutcher aveva cominciato a non sopportare più Demi Moore già parecchio tempo prima che la loro separazione venisse ufficializzata? Sembra che l’attore 33enne, attualmente protagonista della sitcom “Due uomini e mezzo”, avesse perso interesse nei confronti della moglie a causa della sua ossessione per le frequentazioni giovanili.
Ashton Kutcher era infatti stufo del costante bisogno di Demi Moore di uscire insieme alla figlia Rumer Willis e al suo continuo partecipare a feste insieme a gente molto più giovane di lei. Stando a quanto riportano fonti vicine alla coppia:
«Demi ed Ashton si sono separati per i tradimenti di lui, ma anche per il desiderio di lei di frequentare tutto il tempo la figlia Rumer Willis e i suoi amici.»
Quella di apparire in ogni occasione in maniera giovanile pare fosse davvero una fissazione per l’attrice 49enne:
«Demi voleva sempre essere vista con Ashton negli appuntamenti mondani, cosa di certo dovuta al suo bisogno di essere circondata da gente più giovane e sembrare lei stessa giovane.»
Il matrimonio tra la Moore e Kutcher pare fosse sempre più in crisi già da tempo:
«Hanno smesso di essere romantici e trascorrere del tempo da soli e sono diventati più due semplici amici. Ad Ashton questo non piaceva e voleva avere una moglie piuttosto che un compagno d’uscite.»
Pare che gli amici avessero notato un cambiamento in Demi nel corso dell’ultimo anno, quando anche la sua famiglia ha cominciato a preoccuparsi. Stando a fonti vicine alla coppia, Ashton ha provato a darle una mano ma lei non gliel’ha permesso e i due sono arrivati così inevitabilmente al divorzio.
Fonte: ShowbizSpy
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ha condiviso una foto degli anni Novanta in cui è immortalata la famiglia al completo!
Le due si sono unite ad altre star della tv e del cinema per celebrare la bellezza al naturale delle donne
L'attrice racconta i momenti più difficili della sua vita, tra cui la perdita di una bambina al sesto mese di gravidanza.
La primogenita di Demi Moore, nata dal matrimonio con Bruce Willis, è sempre più uguale alla madre: la somiglianza è sconvolgente!
Sorelle gemelle o madre e figlia? Demi Moore e Rumer Willis sembrano due gocce d'acqua nello scatto postato su Instagram dalla primogenita.
Demi Moore fa festa a Miami insieme a Lenny Kravitz: voglia di divertirsi oppure di conquistare la rockstar?
Demi Moore per dimenticare Ashton Kutcher ha trovato un nuovo toy boy: si tratta di Vito Schnabel, figlio del regista Julian.
Demi Moore ha compiuto ieri 50 anni e per l'occasione ha deciso di festeggiare in modo esotico tra Abu Dhabi, India e Dubai. Un modo per iniziare u...
Demi Moore e Ashton Kutcher si sono rivisti e sembra abbiano intenzione di dare al loro matrimonio una seconda possibilità.
Demi Moore ritorna su Twitter ma ha bisogno di un nuovo nickname che non la identifichi più con l'ex Ashton Kutcher. Idee?