Attori di Hollywood al mare

Ecco dei consigli per emulare le vacanze degli attori di Hollywood, come ad esempio Tom Cruise, Zac Efron, Taylor Lautner, Kellan Lutz, Jude Law e molti altri.

Come divertirsi in spiaggia e vivere da star? Ecco una guida per passare le vacanze estive come delle vere celebrità, raccontata attraverso le foto, e gli addominali, dei divi Hollywoodiani. Per trascorrere un’estate sotto i riflettori non servono yacht da mille e una notte o una guardia del corpo sotto l’ombrellone, il tutto è a costo zero: la dolce vita made in Hollywood, infatti, non è poi così lontana dalla routine quotidiana al di fuori di Los Angeles.

Si parte dalla situazione più comune: una giornata in famiglia. Lasciare i propri figli alla tata è assolutamente out, parola di star. Gli attori hanno infatti dimostrato che andare qualche ora al mare con la progenie è la miglior cura contro lo stress lavorativo. Ed ecco Tom Cruise, paparazzato divertirsi con i bambini. Anche a St. Tropez la popolarità si nutre di semplicità, come la giornate mare e figli.

Niente famiglia? Dedicarsi allo sport è un’altra delle classiche usanze estive. Praticare un po’ di movimento, infatti, fa bene alla salute e aiuta a mantenere la forma fisica, specialmente se il corpo è un buono pasto. Non c’è spiaggia al mondo senza un pallavolo. A Malibu Matthew MacConaughey sceglie il degli anelli sulla spiaggia.

E l’intrattenimento continua con Taylor Lautner che si diverte a giocare a rugby in mezzo alle onde del mare. Se non si conosce lo spirito agonistico, invece, una festa sotto il sole è la soluzione ideale per un po’ di relax: il protagonista di questa opzione è Zac Efron, il quale è stato recentemente catturato dall’obbiettivo dei fotografi a un party in occasione del 4 luglio.

Esiste poi una sola certezza al mare: gli amori estivi. Quest’anno ci ha pensato Sam Worthington a onorare la bollenti effusioni sulla spiaggia. Più composti il Principe William e Kate Middleton in vacanza ai Caraibi, ma questa è un’altra storia.

Niente vacanze in coppia? L’estate è perfetta per un’uscita di soli uomini. Proprio come Channing Tatum e Jeremy Renner, fotografati insieme a Ischia. Jake Gyllenhaal, invece, ha deciso di portare in riva al mare il suo amico a quattro zampe, evitando così di abbandonare l’animale a casa. C’è infine chi è riuscito a unire l’utile al dilettevole: la star di “Glee” Matthew Morrison ha recentemente posato sotto il sole della California per il mensile Vogue, mostrando una forma fisica invidiabile che ha fatto impazzire la fan. Ed è così che in estate i divi di Hollywood si trasformano in Boy Toy.