Brad Pitt ha compiuto 55 anni, e tra i tanti auguri quelli più attesi sono stati sicuramente quelli di Maddox e Pax, i suoi figli adottivi maggiori, specie dopo le notizie negative che li hanno visti protagonisti nelle scorse settimane.

Secondo la stampa, infatti, Maddox, di 18 anni, il primo figlio adottato da Angelina Jolie, è sempre stato molto protettivo verso la madre, diventando il suo confidente durante il divorzio. Pax, 15 anni, è stato adottato dalla coppia pochi mesi dopo la nascita della prima figlia naturale, Shiloh, e sembra che Brad fosse contrario a questa adozione in quel delicato momento della loro vita, tanto da portare Angelina a raccontare al ragazzo, durante il divorzio, che suo padre non lo aveva mai voluto.

Voci che si rincorrono da anni, ma rimbalzate su tutti i media in questi giorni durante il difficile accordo d’affidamento della coppia, che per ora ha portato a una parità.

Nonostante tutto ciò, i due ragazzi hanno fatto degli spendidi auguri a Brad Pitt per il suo compleanno nelle scorse ore sui social: “Buon compleanno al papà più figo“, scrive Maddox, accompagnando il post con una foto di lui da bambino in braccio al padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎈 Happy Birthday to the coolest dad🎈

Un post condiviso da Maddox Jolie-Pitt (@maddoxjoliepitt) in data:

Pax, che secondo i media non aveva più alcun rapporto con Brad, ha invece scritto sotto una foto del padre da bambino: “Buon compleanno, ti amo così tanto! Non vedo l’ora di vederti più tardi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday to this stud😏 Love you so much! Can’t wait to see you later

Un post condiviso da Pax Thien Jolie-Pitt (@paxtjoliepitt) in data:

Pace fatta in casa Jolie-Pitt? Speriamo di sì, almeno per il bene dei sei figli della coppia. Intanto DireDonna vi racconta dieci curiosità imperdibili su Brad Pitt per festeggiare il suo cinquantacinquesimo compleanno.