
Banderas, 60 anni in quarantena: positivo al Covid
Da sex simbol ad attore impegnato, la scalata del divo spagnolo
Da Kate Middleton a Olivia Colman, da Cate Blachett a Amy Adams, gli outfit che hanno portato a Londra tutto il glamour di Hollywood.
Per i BAFTA 2019, i più prestigiosi premi britannici dedicati al cinema, è andato in scena alla Royal Albert Hall di Londra un red carpet ad alto tasso di glamour, con l’attesissima presenza reale di Kate Middleton e del Principe William, ma anche con i look delle star più amate degli ultimi anni del piccolo e del grande schermo, da Margot Robbie a Olivia Colman, da Cate Blachett a Amy Adams.
La cerimonia, condotta dall’attrice Joanna Lumley, fa anche quest’anno da apripista agli Oscar, indicando film che finiranno inevitabilmente tra i favoriti per la consegna della celebre statuetta.
Occhi puntati, quindi, su La favorita di Yorgos Lanthimos, che ai BAFTA 2019 ha conquistato i premi per la Miglior attrice Olivia Colman, Miglior sceneggiatura originale, Miglior film britannico, Miglior scenografia, Migliori costumi e Miglior trucco, e su Roma di Alfonso Cuarón, Miglior film, Miglior regista, Miglior fotografia, Miglior film in lingua straniera.
Premiati anche come Miglior attore Rami Malek per Bohemian Rhapsody , come Miglior attore non protagonista Mahershala Ali visto in Green Book, come Miglior attrice protagonista Rachel Weisz, sempre ne La favorita. Miglior colonna sonora quella firmata da Lady Gaga e Bradley Cooper per A Star in Born.
Vediamo, ora, i look più belli sul red carpet dei BAFTA 2019.
Sorridente accanto al marito, il Principe William, l’ospite d’onore ha illuminato il tappeto rosso con un look incantevole: Alexander McQueen in chiffon di seta bianco monospalla, décolleté Jimmy Choo, clutch sempre McQueen e orecchini appartenuti a Lady Diana.
Romanticissima Rachel Weisz in un Gucci bianco a balze che lascia scoperto il décolleté ed è ravvivato dalla cintura argentata trompe l’oeil. Forse troppo principesca… che voglia fare concorrenza alla Duchessa?
C’è qualcosa di eccesivo e stonato in questo outfit: eppure Margot Robbie è una delle star da tenere d’occhio per le sue scelte in fatto di look e Chanel Haute Couture è una garanzia di eleganza. Promossa con “debito”.
Un abito nero su misura firmato Christopher Kane e gioielli Pomellato a completare il look per una delle attrici più sofisticate ed eleganti di sempre. Cate Blanchett on sbaglia un colpo e il suo nuovo colore di capelli castano esalta l’incarnato di porcellana come non mai.
Originale e sexy Claire Foy, grazie all’abito verde smeraldo drappeggiato e con frange Oscar de la Renta, disegnato da Nicky Yates. Completano il look le iconiche scarpe Shiloh di Jimmy Choo.
Color block avorio e nero per l’abito lineare Emilia Wickstead con lunga coda scelto da una delle trionfatrici della serata. Uno stile semplice e vincente.
L’attrice britannica, che nella vita fa coppia con Rami Malek, conosciuto sul set di Bohemian Rhapsody, ha optato per un’originale creazione Dior Haute Couture che unisce fiocchi, piume e plissé.
Elegante e raffinato il lungo vestito in satin borgogna Antonio Berardi che punta sulla scollatura e sull’applicazione preziosa che la incornicia per ravvivare il look.
Articolo originale pubblicato il 11 febbraio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da sex simbol ad attore impegnato, la scalata del divo spagnolo
Un modello di abito che sta bene a tutte e fa subito vacanza: le proposte ...
I consigli della redazione per vestire bene, dal guardaroba capsula alla fiducia in se stesse
Stampe floreale, materiali vinilici, glitter, velluto, pois: ecco i trend più gettonati per gli abiti ...
Wrap dress che passione! I consigli della redazione per creare outfit perfetti come una star ...
Impossibile non avere almeno un abito con maniche a palloncino: ecco come si indossa e ...
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
Vitaminica e golosa è la nuance amata da attrici e influencer: scopriamo come creare gli ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood