
Gabriele Salvatores, 70 anni da Oscar
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
Continua la sfida di Bake Off Italia, il talent cooking show dedicato al bakery in onda venerdì alle 21.10 su Real Time. Dopo le prime due puntate e l’eliminazione dei primi concorrenti, continua la gara tra gli aspiranti pasticceri in gara che si sfideranno a colpi di dolci per aggiudicarsi il premio finale della seconda edizione. Come sempre al loro fianco ci saranno i due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio che, insieme a Benedetta Parodi, sono i due capisaldi della trasmissione.
Nella terza puntata i 14 aspiranti pasticcieri rimasti in gara vi aspettano per dare un dolce inizio al vostro week end. La gara sarà ancora più dura: in questa puntata, infatti, ci sarà una doppia eliminazione. Grande attesa anche per l’ospite d’eccezione, Renzo Zanolini, Presidente dell’Associazione pasticceri dell’Alto Adige che, con il suo occhio vigile, non si farà sfuggire nessun dettaglio. La sua pasticceria è una delle poche della regione a detenere il marchio strudel Alto Adige, che certifica l’utilizzo di prodotti locali.
La prova di creatività, vedrà i concorrenti cimentarsi proprio con il dolce a base di mele, pinoli, uvetta e cannella, lo strudel, mentre la prova tecnica verrà affidata ad un classico della pasticceria americana: la colorattissima rainbow cake. I giudici assaggeranno come sempre tutte le preparazioni e nomineranno il concorrente che sarà costretto ad abbandonare Bake Off Italia.
Foto ufficio stampa
Articolo originale pubblicato il 18 settembre 2014
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood