
Marilyn, 58 anni fa la morte dell'icona di femminilità
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per ...
Questa sera, venerdì 10 ottobre in prima serata alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31) la competizione si fa sempre più…dolce.
Bake Off Italia – Dolci in forno dedica un’intera puntata alle persone che amiamo: nello show condotto da Benedetta Parodi con i due giudici Ernest Knam e Clelia D’Onofrio le emozioni saranno gli ingredienti principali di questo appuntamento.
Dopo una puntata dove la prova del panettone gastronomico aveva fatto parecchi danni questa settimana i concorrenti, ora rimasti in pochi e pronti a darsi battaglia all’ultimo bignè, dovranno affrontare due nuove sfide per valutare la loro preparazione.
Domani la prova di creatività vedrà i 10 aspiranti pasticceri rimasti in gara cimentarsi con la love cake: ognuno di loro dovrà preparare la torta preferita della persona che amano. Una sfida apparentemente facile, ma il tutto avverrà sotto l’occhio delle persone a loro più care e le emozioni potrebbero giocare brutti scherzi.
Dopo un’accurata lezione di Knam sulla crema pasticcera “vulcanica”, ingrediente principale della delizia preferita da sua moglie, nella prova tecnica, tutti i concorrenti dovranno realizzare alla perfezione la Torta Alessandra.
Dopo l’assaggio, i giudici e Benedetta si riuniranno per decidere il migliore della settimana e l’eliminato, chi potrà proseguire la gara ? Intanto vi lasciamo con uno dei momenti cult di quest’edizione: Mimma che perde le staffe prima della sua eliminazione.
Appuntamento a stasera e domani non perdere il commento alla puntata di leonardo.it!
PhotoCredit: Bake Off Italia – Facebook Fan Page
Articolo originale pubblicato il 10 ottobre 2014
Se vuoi aggiornamenti su Cucina, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice ci lasciava 58 anni fa ma il suo mito è destinato a vivere per ...
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Un dolce goloso per la colazione e lo spuntino a cui è difficile resistere: le ...