
Gabriele Salvatores, 70 anni da Oscar
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La sesta puntata ha portato Claudio, Responsabile Commerciale, ad abbandonare Villa Arconati lussuosa location che ospita le telecamere di Bake Off Italia 2014 – Dolci in forno. La puntata ora che i concorrenti sono meno risulta più chiara e semplice anche da seguire con una spiegazione dettagliata dei vari passaggi.
La prova di creatività consisteva nella preparazione di un pane di origine ebraica, il Beagel: i pasticceri dovevano rimboccarsi le maniche e preparare la bellezza di 10 beagel dolci e 10 salati entro il tempo stabilito dai due giudici. Claudio perde subito la prova in quanto non riesce nella lievitazione, per gli altri va un po’ meglio ma i giudici non sembrano troppo soddisfatti dei risultati anche se la migliore della prova è risultata essere Enrica.
Una volta finita la prima fase della puntata arriva il momento della prova tecnica che vede i concorrenti alle prese con un classico della pasticceria italiana: la Zuppa Inglese. La prova, come quasi tutte quelle tecniche, genera il delirio all’interno delle cucine anche perché la ricetta che è stata consegnata è molto difficile e piena di passaggi e dalla disperazione Enrica quando finisce la torta taglia la ricetta in striscioline. Maria Chiara ammette che “sto facendo cose, ma non so quello che faccio” e anche gli altri sono presi da domande esistenziali come “ma la bagna? ” e “la salsa a cosa serve? Dove la metto?”. Benedetta Parodi cerca di incoraggiare i concorrenti ma con pochi risultati.
Grembiule Blu, migliore della puntata, per Stephanie, mentre a rischio eliminazione ci sono Claudio, Enrica e Maria Chiara. Elimanto Claudio .
Appuntamento alla prossima puntata di Bake Off.
Photo Credit: Bake Off Italia – Facebook Fan Page
Articolo originale pubblicato il 18 ottobre 2014
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood