
Kristen Stewart: prime foto per Chanel 2020
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Balenciaga ha scelto Kristen Stewart come testimonial del nuovo profumo, in vendita dal prossimo autunno. Motivo: la ventunenne incarna il carattere innovativo del brand.
Balenciaga, marchio storico del mondo della moda, ha scelto Kristen Stewart come testimonial del nuovo profumo la cui presentazione al pubblico è stata prevista per il prossimo autunno. L’attrice, salita agli onori della cronaca soprattutto per l’interpretazione di Bella nella saga vampiresca di {#Twilight}, sarà dunque l’immagine della prossima campagna pubblicitaria, sulla quale ancora vige il massimo riserbo così come per il nome e per il design della confezione della fragranza.
Il {#profumo}, avvolto ancora in una fitta nube di mistero, aspira a diventare un vero e proprio must have della prossima stagione fredda: grintoso e vivace, senza mai dimenticare il tocco di sensualità femminile sempre al di fuori dagli schemi proprio come quella posseduta dalla giovane attrice. Da parte sua, {#Kristen Stewart} si è mostrata estremamente entusiasta del suo ruolo di madrina di Balenciaga, della quale si è dichiarata una grande estimatrice:
«Amo la {#moda} Balenciaga perché è incredibilmente audace e decisa, ma al contempo femminile e sexy. Ho trovato che ci fosse una libertà veramente creativa in questo progetto. Mi ritengo fortunata e molto orgogliosa di essere la testimonial di questa nuova fragranza».
Anche Nicolas Ghesquière, direttore creativo del marchio creato da Cristóbal Balenciaga nel 1914, si è lanciato in un sincero elogio nei confronti della ventunenne di Los Angeles, capace di rappresentare perfettamente i punti di forza della maison:
«Kristen Stewart incarna la modernità della nuova fragranza Balenciaga con la sua unica sensibilità e intelligenza. Dalla sua prima apparizione in “Panic Room” fino alla scelta per l’indipendente “Welcome to the Rileys”, ho sempre percepito il suo carattere innovativo. Nel 2006, l’ho invitata a partecipare a un progetto fotografico di Bruce Weber, Da allora ho sempre desiderato collaborare di nuovo con lei, sapendo che condivide lo spirito radicale di Balenciaga».
Articolo originale pubblicato il 16 gennaio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Da Diors a YSL, tra fragranze classiche e novità agrumate, ecco la nostra shopping list natalizia
Ci sono arancia, cannella, resine, legni, spezie tra le essenze natalizie che creano un'atmosfera calda e accogliente.
Leggera e rinfrescante, è una valida alternativa, delicata e senza alcol, al profumo: ecco i best of della redazione.
Note olfattive e prezzi dei 10 nuovi eau de parfum preferiti dalla redazione di DireDonna.
La storia vera dell'attrice Jean Seberg, spiata e umiliata dall'FBI perché sostenitrice della causa afroamericana.
Da Cate Blanchett ad Alessandra Mastronardi, ecco make-up e acconciature preferite dalla redazione.
L'attrice, nei giorni scorsi a Venezia 76, racconta le difficoltà riscontrate a Hollywood per le sue scelte sessuali.
L'attrice e la modella stanno trascorrendo le vacanze nel Belpaese, dove sono state fotografate insieme.
Idratante e vellutata, è una piccola coccola da regalarsi dopo il bagno o la doccia per profumare in maniera delicata la propria pelle.