
Meghan Markle: la Duchessa ribelle festeggia 39 anni
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie ...
"Ballando con le Stelle" ha designato ieri sera la coppia vincitrice: si tratta di Andrés Gil e Anastasia Kuzmina. Secondo posto per Marco Delvecchio e Sara Di Vaira; terzo posto ex aequo per le coppie formate da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, e Ria Antoniu con Raimondo Todaro.
Ballando con le Stelle, seguitissimo programma di Rai Uno, ieri sera ha premiato la coppia formata da Andrés Gil e Anastasia Kuzmina, proclamati vincitori dell’ottava edizione. Secondo posto per il duo formato da Marco Delvecchio e Sara Di Vaira; terzo posto ex aequo per le coppie formate da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo e Ria Antoniu con Raimondo Todaro. I vincitori, visibilmente emozionati, hanno sollevato al cielo la coppa ricevuta direttamente dalle mani dell’attore Kaspar Capparoni, vincitore dell’edizione precedente.
Andrés Gil, all’anagrafe Andrés Ricardo Gil Pérez, è l’idolo delle giovanissime: nato a Buenos Aires nel 1990, ha acquisito grande fama recitando nella fortunata serie televisiva “Il mondo di Patty“, dove interpreta Bruno, e nel telefilm “Incorreggibili”, dove veste i panni di Ivo. Tantissimi i telespettatori che hanno seguito con affetto la coppia vincitrice: ne è dimostrazione lampante il coro unanime di giubilo che in queste ore attraversa Facebook, con commenti entusiastici alle foto della finale di ieri sera.
Il talent show targato Rai Uno e condotto da Milly Carlucci sembra essere anche una fucina di gossip: si rincorrono le voci relative a una presunta storia d’amore che sarebbe nata proprio tra Gil e la Kuzmina, a fronte del grande affiatamento tra i due. E la cosa non stupisce, visti i precedenti: “Ballando con le Stelle” ha già fatto nascere altre due storie d’amore, quella tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale, suggellata da un bacio al termine della loro esibizione durante la penultima puntata del programma; e quella tra Stefano Bettarini e Samanta Togni.
Fonte: Il Sussidiario
Articolo originale pubblicato il 18 marzo 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal successo con Suits alla nozze reali e la Megxit: la nuova vita della moglie ...
Buon compleanno al regista italiano, vincitore del premio Oscar, che dirigerà il docufilm sul Coronavirus ...
La più bella d'Italia compie 52 anni
Auguri all'attrice più ironica e irriverente di Hollywood
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo