
Natale al cinema
Avventura, sentimenti, horror, animazione o fantascienza: ecco cosa non lasciarsi scappare al cinema durante le feste natalizie.
Ballando con le Stelle entra nel vivo: ospite stasera Giancarlo Fisichella. Parlano dell'esperienza i primi concorrenti, l'eliminato Stefano Campagna e il concorrente in corsa Andres Gil.
“Ballando con le Stelle” sfodera un ospite d’onore per il primetime di stasera: si tratta del pilota Giancarlo Fisichella, il primo pilota di Formula Uno a partecipare il talent per VIP sul ballo. Sarà lui il ballerino per una sera, che sarà edotto a questo mondo affascinante dalla danzatrice Annalisa Longo e giudicato dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.
Ma per una grande attesa a “Ballando con le Stelle”, c’è anche qualcuno che si sfoga. Si tratta dell’eliminato Stefano Campagna, che si è trovato a lamentarsi per l’accoppiamento con la sua ballerina, con cui pare non aver avuto troppo feeling per la gara, tanto da dire:
«Non esiste dialogo con queste russe che non hanno abbracciato per una manciata di giorni il comunismo ma che hanno una mentalità incompatibile con la mia. Se non si fosse capito sono profondamente antisovietico. […] Non mi è dispiaciuto uscire, perché alla soglia dei cinquant’anni non mi va di farmi mettere i piedi in testa da una ragazza di 24 che si concentra solo su se stessa, dimenticando il suo ruolo e il suo perché nella gara.»
Parole dure e un po’ razziste da parte di Stefano Campagna, che sembra non afferrare esattamente la cultura quasi religiosa che i russi tradizionalmente nutrono per il ballo. In ogni caso, il giornalista ha anche esaminato la possibilità di essere ripescato, come il regolamento del talent vuole, solo che non ha fatto ammenda dei propri errori, imputando la sua eliminazione al sistema di voto:
«Non so se continuerò a sopportare una che, solo per aver vinto tre o quattro gare, si sente di dare giudizi senza valorizzare o aiutare a migliorare chi sta gareggiando insieme a lei. Ho avuto a che fare con una persona arrogante e presuntuosa fin dal primo momento. Bravissima nel suo lavoro, ma incapace di comprendere che quando si lavora in due e uno è nelle tue mani per imparare, l’ego dovrebbe mettersi da parte a favore della coppia. Non ci prendiamo proprio, non posso farci niente.»
Per un concorrente antisovietico ce n’è un altro che invece con la sua ballerina slovacca naturalizzata russa ci va proprio d’accordo. Si tratta di Andres Gil, in coppia con Anastasia Kuzmina. L’attore in un’intervista ha decantato le doti della compagna, tanto da lasciar presagire che potrebbe nascere un sentimento tra i due. Andres Gil ha commentato:
«Anastasia è molto gentile e soprattutto paziente. Io, del resto, non posso imparare tutto subito. E poi non mi insegna solo a ballare, ma è anche un’ottima maestra di italiano. Se proprio ha un difetto, direi che è severa. Però a me piace anche il suo lato duro, perché mi spinge sempre a migliorare.»
Fonte: Adnkronos, Davide Maggio, Sologossip.
Se vuoi aggiornamenti su Ballando con le stelle: Giancarlo Fisichella stasera inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Avventura, sentimenti, horror, animazione o fantascienza: ecco cosa non lasciarsi scappare al cinema durante le feste natalizie.
Gli attori della nuova stagione sono già sul set per girare le nuove puntate della serie tv Netflix dedicata alla regina Elisabetta II.
Tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie dedicata a Lenny Belardo, il pontefice con il volto di Jude Law.
È al cinema dal 5 dicembre il thriller presentato in anteprima italiana al Torino Film Festival 2019
Tra film di Natale e ritorni attesissimi, ecco cosa non potete perdere questo mese sulla piattaforma streaming
Arriva finalmente al cinema l'ultima attesissima pellicola di Woody Allen con Elle Fanning, Timothée Chalamet e Selena Gomez.
Tutto ciò che è indispensabile per i più esperti in cucina.
Scopriamo cosa mettere in testa per andare all'altare: dal turbante Twenties al cerchietto con perle che spopola tra le influencer.
Tradizionali o con un tocco di novità, tutti prodotti con ingredienti di alta qualità e con lavorazioni artigianali: ecco cosa comprare per la famiglia o ...
Tutti i prodotti per la detersione più adatti per avere un riccio morbido e combattere l'effetto crespo.