Ballando con le stelle: la finale

Stasera la finale di "Ballando con le stelle", il talent di Milly Carlucci: chi vincerà l'edizione 2011?

Quale sarà la coppia vincitrice dell’edizione 2011 di “Ballando con le stelle“? Ferve l’attesa per la finale di stasera, che incoronerà solo una delle sei coppie ancora in gara. I più bravi di tutti, per ora, sono i due attori che hanno fatto da spalla al cane ne “Il commissario Rex“.

Parliamo di Kaspar Capparoni in coppia con Yulia Musikhina, e di Gedeon Burkhard con Samanta Togni: queste due coppie non solo non sono finite mai al ballottaggio, ma hanno raggiunto sempre voti altissimi.

Le altre tre coppie sono state ripescate anche più volte, anche se presentano delle punte di bravura e determinazione, come quelle formate da Sara Santonastasi e Vittoria Belvedere con i loro rispettivi ballerini professionisti, tanto da essere nelle preferenze della conduttrice Milly Carlucci. Chiudono la rosa dei finalisti Bruno Cabrerizo e Christian Panucci.

Si resta in attesa di conoscere anche la giuria completa di stasera, data l’assenza di Lamberto Sposini, ieri ricoverato d’urgenza a seguito di un gravissimo malore.