
Servizio Pubblico: Silvio Berlusconi tiene testa a Michele Santoro
Silvio Berlusconi spopola a Servizio Pubblico, ma Michele Santoro vince con gli ascolti inediti per La7. Ecco, per sommi capi, quello che è successo.
Maurizio Crozza imita Silvio Berlusconi nella puntata di ieri di Ballarò, compendiando tutte le ultime uscite pubbliche del capo della coalizione del centrodestra.
Maurizio Crozza spopola a Ballarò imitando Silvio Berlusconi. Il successo di Crozza è giustificato dalla riuscita della satira in sé. Cos’è infatti la satira se non mostrare alle persone quello che accade, portandole davanti ai fatti così come sono accaduti, ma leggermente deformati sotto la lente dell’ironia?
=> Scopri gli attriti tra Silvio Berlusconi e Maurizio Crozza
È un’ironia disarmante quella di Maurizio Crozza a Ballarò, che porta in scena un po’ il compendio di tutte le apparizioni pubbliche di Silvio Berlusconi negli ultimi giorni, dalla gaffe storicamente comprovata come tale su Benito Mussolini (le leggi razziali sono antecedenti agli accordi con Adolf Hitler), alle dichiarazioni sull’IMU, fino all’acquisto di Mario Balotelli al Milan e così via.
Crozza, nelle vesti di Berlusconi, ha anche preso in giro l’ospite Oscar Giannino, definendo il suo look simile a un personaggio di Elisa di Rivombrosa, e annunciando che avrebbe pulito la sedia dove era seduto, così come ha fatto nelle scorse settimane con la sedia di Marco Travaglio a Servizio Pubblico.
=> Scopri Silvio Berlusconi ospite a Servizio Pubblico
Il comico è inarrestabile e ne ha per tutti, anche per Roberto Maroni presente in studio, e per Angelino Alfano, cui mesi fa il vero Berlusconi affermò che mancava di un quid. Su Alfano, Crozza ha aggiunto:
«Angelino Alfano è la mia bad company, quando non mi va di dire una cosa perché faccio brutta figura, la faccio dire a lui. È così poco carismatico che quando arriva al casello non si alza nemmeno l’asta del Telepass.»
Fonte: Il Messaggero.
Se vuoi aggiornamenti su Silvio Berlusconi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Silvio Berlusconi spopola a Servizio Pubblico, ma Michele Santoro vince con gli ascolti inediti per La7. Ecco, per sommi capi, quello che è successo.
Silvio Berlusconi sarà ospite da Michele Santoro a Servizio Pubblico: gioverà alla sua campagna elettorale o lo affosserà?
Silvio Berlusconi, ospite su La7 a 8 e Mezzo, attacca lo stile giornalistico di Lilli Gruber per alcune domande che gli sono state rivolte.
Roberto Benigni attacca Silvio Berlusconi nel suo monologo sulla Costituzione Italiana e divide gli utenti sui social network.
Barbara D'Urso e le polemiche che sono seguite a Domenica Live: le interviste a Michele Misseri e Silvio Berlusconi su tutte.
Luciana Littizzetto fa satira politica su Silvio Berlusconi a Che Tempo Che Fa e in Rai giunge un invito a limitarsi.
Sara Tommasi racconta di star bene e consiglia la clinica in cui è stata ricoverata a Silvio Berlusconi. Emergono nuove indiscrezioni sull'ultimo film porno.
Belen Rodriguez all'udienza sul Rubygate afferma di non essere mai stata a letto con Silvio Berlusconi. La situazione dell'ex premier si fa più lieve anche ...
Silvio Berlusconi potrebbe tornare in politica: ecco alcuni degli ostacoli che potrebbe incontrare sul suo cammino.
Silvio Berlusconi possibilista sull'uscita dell'Italia dall'Euro, se la Germania non assumerà una posizione più morbida riguardo alla BCE.