Le ballerine di Csaba dalla Zorza riscrivono le tendenze dell'inverno 2022

La nuova direttrice di Marie Claire Maison, in uno scatto Instagram, ne ha indossato un paio firmate da Mia Moltrasio: un modello a punta in velluto blu cangiante, con cinturino baby, un vero esempio di eleganza e raffinatezza.

Ballerine sì o ballerine no? C’è chi le ama e chi le odia, ma le ballerine di Csaba dalla Zorza si possono solo adorare, e indossare. Con lo stile e l’eleganza innata che da sempre l’accompagnano la regina del bon ton ci ha mostrato in uno scatto un modello perfetto che ci potrà accompagnare fino alle porte della bella stagione.

Nella foto postata su Instagram, la nuova direttrice di Marie Claire Maison, nonché amata e temuta giudice di Cortesie per gli ospiti, ci mostra le ballerine che hanno conquistato la moda inverno 2022, da indossare ora, e adorare in primavera. Un modello a punta in velluto blu cangiante, con cinturino baby.

Chic e decisamente eleganti, queste scarpe firmate da Mia Moltrasio riescono a sposarsi con look casual e sofisticati. Un esempio di comodità sobria che non vuole assolutamente rinunciare allo stile. D’altronde parliamo pure sempre di Csaba dalla Zorza, una donna che di classe se ne intende.

Il look della scrittrice è stato completato con un abito lungo e morbido, con una romantica fantasia floreale. Il capo leggero ed etereo, firmato da Alberta Ferretti, è raffinato al punto giusto, tanto da incarnare alla perfezione lo stile della direttrice. Le ballerine, poi, gli donano quel tocco glam in più.

Versatili e assolutamente di tendenza, queste scarpe che restano sempre delicate e femminili. Passate direttamente dai piedi delle danzatrici alla haute couture negli Anni ‘30, le ballerine hanno subito così tante variazioni sul tema da riuscire a restare un must-have in ogni stagione da portare e riportare sotto jeans, gonne e abiti, per essere sempre comode e chic.

Seguici anche su Google News!