Tutte le bambine vogliono la borsa unicorno della Principessa Charlotte

La mini bag della TY è la più acquistata tra le bambine, anche in Italia.

La Principessa Charlotte ha un accessorio al quale non riesce a rinunciare mai, una borsetta a forma di unicorno che costa meno di 20 euro. Fotografata al fianco di papà William e dei fratellini George e Louis, la Principessa segue le orme di mamma Kate Middleton e diventa una piccola icona di stile a soli 4 anni.

La British Army ha condiviso una foto scattata durante una recente visita ufficiale del Principe William in compagnia dei tre figli per augurare buon sesto compleanno al Principe George.

L’attenzione, però, è ricaduta tutta su Charlotte e la sua borsetta. Infatti, oltre all’abitino a fiori che avevamo visto in altre occasioni, i media inglesi sostengono che la figlia di Kate Middleton non si separi mai dalla mini bag a forma di unicorno.

Se vi sembra di conoscerla molto bene non vi state sbagliando. La borsa di TY, disponibile anche in altri colori e a forma di altri animali, è in vendita anche in Italia in tutte le librerie, nei negozi di giocattoli e in alcuni casi negli scaffali degli ipermercati. Il prezzo non è mai superiore ai 20 euro, è ricoperta di paillettes e tutte le bambine ne hanno una. Il modello preferito di Charlotte, in vendita anche online per 17,99 dollari (16,25 euro circa), fa parte della linea di peluches e accessori del marchio TY che ha spopolato negli ultimi anni tra i più piccoli.

Tutti pazzi per la mini borsa di Charlotte
Borsa TY unicorno (foto Amazon.it)

La Principessa Charlotte, come auspicato da Kate e William, appare quindi come una bambina normale, alla quale piacciono le stesse cose delle altre bambine, anche se costano solo pochi euro.

Tutti pazzi per la mini borsa di Charlotte
Principessa Charlotte con la borsa TY (foto Getty Images)