
Vietare Facebook ai figli: Barack Obama docet
Barack Obama vieta Facebook alle figlie e scoppia la polemica: è giusto o sbagliato? Secondo ...
Dalle prime analisi effettuate sul computer di Osama Bin Laden, è emerso il piano per un attentato negli Stati Uniti nel decimo anniversario del dramma del World Trade Center
Al Qaida programmava un altro attentato negli Stati Uniti, di nuovo l’11 settembre. Questa volta a essere preso di mira sarebbe stato il sistema ferroviario. Il progetto sarebbe emerso dalle prime analisi effettuate sul computer portatile di Osama Bin Laden: un programma scoperto quindi grazie al blitz con il quale gli americani hanno fatto irruzione al rifugio pakistano dello sceicco del terrore.
Le prime notizie parlano della possibile esplosione di un convoglio all’interno del territorio nazionale, mentre maggiore cautela viene espressa in una comunicazione del Dipartimento di Sicurezza Nazionale:
“Non abbiamo informazioni di un’imminente minaccia terroristica al settore ferroviario USA, ma vogliamo informare i nostri partner del presunto complotto”.
Attualmente le tre mogli del defunto leader di Al Qaida, ritrovate con lui all’interno del rifugio, sono ancora sotto interrogatorio da parte della autorità pakistane, ancora restie a consegnarle a quelle statunitensi. Nelle dichiarazioni di Asad Munir, ex comandante dei servizi segreti di Islamabad, si rivela:
“Gli diamo un questionario con 20 domande e cambiamo l’ordine delle domande ogni tre o quattro giorni. Per raccontare bugie devi avere una buona memoria e c’è un modo per scoprirle. Nessuno risponde in modo corretto il primo giorno”.
Intanto Barack Obama, nella giornata di ieri, ha osservato alcuni secondi di silenzio in memoria delle vittime dell’attentato alle Torri Gemelle del 2001, deponendo a Ground Zero una corona di fiori con i colori della bandiera a stelle e strisce.
Articolo originale pubblicato il 6 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Barack Obama vieta Facebook alle figlie e scoppia la polemica: è giusto o sbagliato? Secondo ...
Barack Obama non ama particolarmente che le proprie figlie visionino il reality dedicato alla famiglia ...
C'è qualcuno in grado di intimidire l'uomo più potente del mondo? A quanto pare sì ...
Si commemorano oggi i 10 anni della strage delle Torri Gemelle, collassate al suolo a ...
Si teme per un attentato terroristico negli USA in occasione del decennale dell'attentato alle Torri ...
Come era già stato annunciato, i fan della serie televisiva Lost si sono molto arrabbiati ...