Batman 3: The Dark Knight Rises, è caccia alle attrici

Pubblicato il 13 dicembre 2010

Dopo aver realizzato il copione di “The Dark Knight Rises“, terzo capitolo della saga cinematografica ispirata al celebre personaggio del mondo dei fumetti Batman, il regista Christopher Nolan è ora alle prese con i casting, per scegliere gli attori che andranno poi a interpretare i vari personaggi previsti dal film. In particolare, sembra che negli ultimi giorni Nolan sia interessato a dare un nome a due figure femminili di spicco.

Tra i protagonisti di Batman 3 figurano infatti due personaggi femminili, ancora privi di un volto e in forte contrapposizione tra loro: da un lato, ci sarà la donna per la quale “l’uomo pipistrello” manifesterà i propri sentimenti; dall’altro, invece, la nemica femminile di Bruce Wayne. Diversi i nomi ipotizzati finora, anche se ogni informazione è avvolta dal mistero.

L’elenco delle possibili candidate non è però molto lungo, e dai rumor degli ultimi giorni giunge voce di un incontro del regista Nolan con attrici che rispondono ai nomi di Anne Hathaway, Keira Knightley, Blake Lively, Natalie Portman, Naomi Watts e Rachel Weisz. Nomi importanti, dunque, che dovranno prendere il posto di Katie Holmes e Maggie Gyllenhaal, protagoniste dei precedenti capitoli della pellicola.

Non resta dunque che aspettare lo svolgimento dei cast, al termine dei quali sarà finalmente possibile conoscere chi interpreterà i due ruoli femminili di maggiore spicco di Batman 3.

Seguici anche su Google News!