
La prima foto di Robert Pattinson vestito da Batman
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
Robert Pattinson e Christina Ricci hanno girato molte scene di sesso in "Bel Ami", e l'attrice ne parla in toni molto lusinghieri per il giovane attore britannico.
Robert Pattinson e Christina Ricci in “Bel ami” hanno girato un gran numero di scene di sesso molto esplicite. E l’attrice, più grande di lui di sei anni, continua a complimentarsi con il giovane attore inglese. Per come bacia, per il sesso, e per come si comporta.
Robert Pattinson, protagonista di “Bel Ami”, ha appena lasciato Los Angeles per Berlino, dove domani sera ci sarà la première ufficiale al Festival del Cinema proprio con Christina Ricci, e Uma Thurman, altra donna che nel film gli si concede senza indugi, e che si è già complimentata con il collega.
Ma tornando alla Ricci, in un’intervista per Total Film ha parlato di Robert come baciatore in “Bel Ami“:
«Tutti continuano a chiedermi com’è baciare Robert. È un buon baciatore. E non sto facendo la gentile. È semplicemente la verità.»
Non contenta di aver seminato probabile invidia in tutte le fan di Pattinson, è andata avanti a parlare delle scene di sesso:
«È il genere di ragazzo a cui puoi sempre dire “Oh dio, questo è imbarazzante”. Ed è davvero adorabile lavorare con lui, specialmente in quelle scene, perché è così pronto a ridere di se stesso, e di me. È molto autocritico, come me.»
Mentre aspettiamo la data di uscita italiana, non rimane che guardare lo spot per la TV inglese e aspettare domani sera per vedere i protagonisti sul red carpet.
Visualizza questo contenuto suSe vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il magistrato controlla un avamposto dell'Impero, convivendo con le popolazioni locali. Fino a quando arriva un colonnello che conosce il solo ling...
L'attore di Twilight vestirà i panni dell'uomo pipistrello nel nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.
La pellicola con Robert Pattinson e Kristen Stewart, con incassi record in tutto il mondo, tona nelle sale italiane il prossimo 20 e 21 novembre
Robert Pattinson avrebbe rotto il fidanzamento con FKA Twigs e ci sarebbero diverse probabilità di rivederlo sul set con Kristen Stewart per il re...