La borsa di Belén Rodriguez è l'accessorio (irrinunciabile) dell'inverno 2022

Firmata Loewe, la Hammock bag verde oliva con lacci laterali e manici corti è il must have di stagione e non può mancare nelle nostre cabine armadio.

È il momento di dedicarsi al relax per Belén Rodriguez (e forse anche alla riflessione visti i problemi con il suo compagno Antonino Spinalbese). Dopo aver trascorso le vacanze di Natale sulla neve in compagnia della figlia Luna Marì, la showgirl argentina è volata in Sudamerica, portando con sé l’accessorio di cui non possiamo assolutamente fare a meno in questo inverno 2022: una borsa Loewe a tracolla verde.

La passione per le borse è ben radicata nel DNA di Belén Rodriguez (e come darle torto), tanto che la showgirl e influencer vanta delle collezioni di tutto rispetto dei più noti brand, da Chanel a Hermés bag. La borsa che ci ha letteralmente fatto impazzire è un modello di Loewe, con dettagli unici che la rendono un accessorio che non può mancare nella nostra cabina armadio.

Rodriguez l’ha “presentata” ai suoi follower su Instagram, con una foto che mette in evidenza la nuance verde scuro della borsa. Design contemporaneo e colore elegante rendono la Hammock bag – questo il nome del modello nello specifico – una delle borse più iconiche del brand. La Hammock si presenta come un mini secchiello con lacci laterali e manici corti, che permettono di portare questa borsa a mano ma anche a tracolla.

La nuance verde bottiglia la rende perfetta sia in inverno che in estate, così come il rivestimento in pelle la rende adatta sia per serate più eleganti che per un giro in centro città (o magari, se siete fortunate come Belén Rodriguez, anche sulle spiagge dorate dell’Uruguay). Insomma, un accessorio davvero irrinunciabile per completare i nostri outfit migliori.

Seguici anche su Google News!