Belen Rodriguez contro Nina Moric a colpi di chirurgo plastico

Belen Rodriguez e Nina Moric litigano su botox e chirurgia plastica in palestra. Ma l'argentina non doveva essere a Roma e soprattutto non aveva detto addio agli scandali?

Aggiornato il 18 luglio 2019

Belen Rodriguez e Nina Moric ancora in lotta. Non sono più rispettivamente la fidanzata in carica e l’ex moglie dello stesso uomo, Fabrizio Corona, ma certi rancori non si scordano mai. Così le due si sono esibite in una molto pubblica lite in palestra su un argomento caro a entrambe, la chirurgia plastica.

=> Leggi le liti tra Nina Moric e Belen Rodriguez.

Botox e chirurgo estetico sono qualcosa di fondamentale per le donne di spettacolo, cui viene richiesto sempre più di essere belle e giovani anche nel tempo. Per cui Nina Moric e Belen Rodriguez hanno dato vita a un acceso litigio, accusandosi a vicenda. E tutto è finito subito su Social Channel, portale gestito dallo stesso Corona con il socio e amico Mirko Scarcella.

=> Leggi l’addio di Belen Rodriguez agli scandali.

I dietrologi hanno subito pensato che si tratti di una nuova trovata di Corona, ma probabilmente non è così. La Rodriguez e la Moric frequentano gli stessi luoghi a Milano, compresa la stessa palestra, tuttavia appare strano il fatto che Belen, che si sarebbe dovuta trasferire a Roma per stare più vicina a Stefano De Martino, sia ancora nel capoluogo lombardo. Ma magari voleva solo terminare il mese in palestra già pagato in anticipo.

Belen ha detto addio al gossip: è in dolce attesa, per cui l’arrivo di Santiago l’aveva convinta a dichiarare alla stampa che sarebbe stata lontana dagli scandali. Ma forse avrebbe dovuto far voto di stare alla larga da qualcos’altro, magari semplicemente dalla “rivale” di sempre. Chi ha vinto tra lei e la Moric? Non è dato saperlo: in fondo in amore e in guerra è tutto lecito.

Fonte: Gossip e TV.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 5 dicembre 2012

Storia

  • Belen Rodriguez