Belen Rodriguez: Fabrizio Corona conferma l’aborto, il Web dubita

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona confermano l'aborto, ma il Web dubita: la soubrette avrebbe già ripreso le normali attività.

Belen Rodriguez ha perso il bambino, nonostante in molti non le credano. Ma anche Fabrizio Corona ha confermato dell’avvenuto aborto spontaneo della soubrette, che tuttavia si è risollevata, decidendo di tornare al lavoro per registrare la puntata di Colorado Cafè.

Il popolo del Web si è sollevato contro Belen Rodriguez e contro il compagno Fabrizio Corona, che in passato non ha certo brillato per etica professionale nel campo del gossip, e quindi i fruitori di blog e forum su Internet si sono rifiutati di credere che l’aborto sia avvenuto realmente.

Anche perché il ritorno al lavoro di Belen è avvenuto a soli due giorni dal problema, che comporta solitamente delle lunghe sofferenze fisiche e psicologiche.

Per di più, la soubrette si è mostrata per le strade di Milano intenta a fare shopping con le sue amiche, un atteggiamento che è stato ritenuto poco adeguato alle sue condizioni.

Ma c’è anche chi pensa che non si dovrebbe biasimare Belen per aver scelto di riprendersi la sua vita e magari rituffarsi nella quotidianità pur di non pensare a ciò che è accaduto. Per quanto possa risultare inviso al pubblico Corona, è impensabile che si metta a scherzare con la vita di quello che poteva essere un bambino, suo figlio.

Fonte: Televisionando 1, Televisionando 2.