Belen Rodriguez: la farfallina non è un marchio registrato

Belen Rodriguez afferma di non aver partecipato alla registrazione del marchio della farfalla inguinale, al contrario di quanto detto da Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez reagisce alla presentazione del marchio della farfallina che Fabrizio Corona avrebbe registrato e festeggiato in questi giorni “a sua insaputa”. Ormai questa pare una formula adatta a tutti: partita dalla politica, è arrivata anche al gossip e ancora una volta ci sono due versioni della storia che non concordano per nulla.

C’è la versione di Belen Rodriguez, per cui il tatuaggio inguinale non sarebbe un marchio registrabile, data l’affezione emotiva molto intima e personale. Dall’altra parte c’è Fabrizio Corona, che candidamente ammette come sia tutto un business di comune accordo con la sua ex.

Belen Rodriguez ha dichiarato a proposito della registrazione del marchio della farfallina:

«Non ne sapevo assolutamente nulla e sono stupita da quanto leggo sui giornali, il mio tatuaggio ha un valore affettivo per me e non l’ho mai registrato. Ognuno è libero di vivere e di lavorare come meglio crede, Fabrizio e io siamo stati insieme, ora non lo siamo più e non abbiamo alcun interesse lavorativo in comune, come ho già più volte ripetuto.»

La risposta non si è fatta attendere da Fabrizio Corona, che ha festeggiato il lancio del marchio in un ristorante di Milano insieme con la sorella della soubrette Cecilia Rodriguez, che a questo punto ha deciso di sposare la causa dell’ex cognato:

«Due giorni prima che la foto fosse su tutti i giornali, abbiamo brevettato il marchio perché sapevamo come avrebbero reagito i giornali di fronte alla farfallina di Belen. I soldi si fanno così e io so farli. La linea non è una provocazione nei confronti di Belen se mai lo è il fatto che abbiamo coinvolto Cecilia.»

Fonte: Ansa.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona