
Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Borriello?
Indiscrezioni sul riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, confermato da alcune foto in cui sono stati beccati insieme a Cortina D'Ampezzo.
La bellissima Belen Rodriguez quest’anno è la ciliegina sul cine-panettone “Natale in Sud Africa”. Filmauro ha scelto la popolare showgirl per il suo film del 2010, puntando sul suo incredibile successo e su una nuova location, quella del Sud Africa, che rende tutto maggiormente avventuroso. L’obiettivo è sempre quello: sbancare i box office italiani nelle festività natalizie.
In questo film, che si preannuncia come una sorta di cine-panettone all’Indiana Jones, con tanto di coccodrilli, elicotteri e aerei, la chiacchierata Belen è la vera mascotte: alla sua prima esperienza importante al cinema, sta lavorando fianco a fianco con attori più navigati quali De Sica, Ghini e Panariello. Interpreta qui un’entomologa, ovvero una studiosa degli insetti, che va in Sud Africa per cercarne alcuni ma che rimarrà in panne con la sua jeep. La “salveranno” Ghini e Panariello, e da lì partirà la loro particolare avventura insieme.
Belen, 26 anni, è l’essenza della femminilità: disinvolta ma non volgare, seduttiva ma non indecente, l’attrice ha comunque la testa sulle spalle, come riporta Adnkronos:
Quando il successo arriva così velocemente hai paura che scappi via in un attimo. La ruota gira per tutti e quando parti da un reality sai bene che puoi fare la stessa fine degli altri, spariti dalla circolazione. Ci vuole intelligenza e furbizia per gestire la popolarità: so bene che gli anni passano e che domani non potrò fare quello che faccio oggi. A 17 anni sono andata a vivere da sola, a 23 ho partecipato al reality e, da allora, ogni mese passo una mensilità ai miei.
Sembra che il mondo del cinema stia piacendo parecchio a Belen Rodriguez, che è determinata a proseguire la sua carriera in questa direzione: dopo “Natale in Sud Africa” girerà il film prodotto da Pupi e Antonio Avati, “Se sei così, ti dico di sì”, con Emilio Solfrizzi, Cristiana Capotondi e Rocco Papaleo. L’attrice argentina interpreterà qui una ragazza vittima dell’attenzione ossessiva dei media.
Il 27esimo cinepanettone Filmauro, “Natale in Sud Africa”, debutterà nei cinema durante le festività natalizie.
Se vuoi aggiornamenti su Belen Rodriguez inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Indiscrezioni sul riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, confermato da alcune foto in cui sono stati beccati insieme a Cortina D'Ampezzo.
Belen Rodriguez affida all'Ansa un comunicato del suo avvocato: si sta separando da Stefano De Martino. Amore al capolinea o abile strategia di marketing?
Brutta gaffe per Belen Rodriguez che in aula ha dimenticato la data di nascita del figlio e è stata costretta a chiedere l'informazione alla sua ...
Belen Rodriguez, ingrassata di qualche chilo durante le vacanze, si è rimessa subito in riga con dieta, attività fisica e trattamenti estetici.
Secondo il medico estetico Dvora Ancona, Belen Rodriguez avrebbe sfruttato la chirurgia plastica per ottenere un lato B così perfetto.
Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram un video e degli scatti che testimoniano la passione per la fotografia del piccolo Santiago.
Belen Rodriguez, immortalata in uno scatto di Anna Tatangelo, ha mostrato una pancetta sospetta che potrebbe far pensare a un bebè in arrivo.
Ospite di "Announo" Belen Rodriguez parla del suo rapporto con internet e del video porno, ancora in circolazione, che la vede come protagonista.
Selvaggia Lucarelli critica a muso duro Belen Rodriguez per il suo comportamento nei confronti di Emma Marrone.
Belen Rodriguez sarebbe stata avvistata a Milano mentre, in un bar, si sfoga in lacrime con un'amica perché non ha nessun lavoro in tv.