Belen Rodriguez torna con Fabrizio Corona?

Belen Rodriguez sembra aver interesse verso il suo ex Fabrizio Corona. Ecco perché la teoria del complotto fa acqua.

Aggiornato il 18 luglio 2019

Belen Rodriguez sembra avere ultimamente una vita sentimentale degna di Giacomo Casanova. Tre gli uomini alla sua corte: Bobo Vieri, flirt fulmineo con cui è stata vista ballare, Stefano De Martino con cui sembra aver già rotto, e Fabrizio Corona, probabilmente il vero amore della sua vita, con il quale sta avendo degli incontri segreti.

Le ipotesi sono due: o Belen Rodriguez è affetta da una profonda confusione sentimentale, oppure la teoria del complotto ordita da Fabrizio Corona è tutta vera. I due si sono incontrati in campo neutro presso un centro benessere, proprio all’indomani del pettegolezzo secondo cui Stefano De Martino avrebbe dato il benservito alla soubrette.

Ma forse c’è di più. La teoria del complotto su Belen Rodriguez si basa sulla supposizione che Corona abbia fatto di tutto per aumentare le quotazioni della soubrette.

Ma le quotazioni, se si eccettua il doppiaggio di Gladiatori di Roma, sono davvero in ribasso: cachet dimezzato a Colorado Café e nessuna chiamata nelle trasmissioni di Maria De Filippi, che sembrava averla presa a cuore, almeno finché non ha spezzato il cuore di Emma Marrone.

Inoltre, buttare dei soldi al vento in caparre per un attico a Roma, mobili e quant’altro serva per mettere su casa con il suo nuovo boyfriend, sembra anche oltre la sete di gossip di Belen: in tempi di crisi economica, fare una cosa del genere solo per avere attenzione mediatica significa sputare letteralmente sui tanti italiani che cercano di tirare la cinghia anche con le spese di natura alimentare. Che Belen e Corona si stiano rimettendo insieme, in barba a tutto quello che è accaduto in questi mesi? O forse si tratta solo dell’affare della registrazione del marchio della farfallina?

Fonte: Voce d’Italia.

Articolo originale pubblicato il 29 giugno 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Fabrizio Corona