
Happy B-Day Mick Jagger: i 77 anni del re del rock
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
La serie cult anni '90 torna in tv dal 7 agosto, e le prime immagini del cast mandano in tilt il web.
Il primo trailer ufficiale del sequel di Beverly Hills 90210 fa boom di visualizzazioni sui social, mostrando la grande attesa per questo ritorno. L’effetto nostalgia, che ha pervaso i fan della serie originale, oggi trentenni e quarantenni, ha incuriosito anche nuovi spettatori. Nel nuovo trailer, che gioca sui richiami alla sigla originale, ritroviamo tutti i personaggi principali della prima stagione, Brenda, Brendon, Kelly, Donna, Andrea, Steve e David. Assente il personaggio di Dylan, interpretato da Luke Perry, l’attore scomparso lo scorso 4 marzo.
Pochi secondi del trailer sono bastati per mandare in tilt il web, specie per la presenza di Shannen Doherty (Brenda), inizialmente non parte del progetto. Infatti l’attrice, che aveva già lasciato Beverly Hills 90210 nei ruggenti anni ’90, a causa di problemi con la produzione, non era mai tornata neanche in un episodio ed era decisa a non partecipare neanche questa volta. La tragica scomparsa di Luke Perry, amico e collega, l’ha però convinta a contattare la produzione, per una partecipazione in ricordo del suo Dylan.
Accanto a lei troviamo gli altri sei attori principali della serie cult: Jason Priestley torna nei panni di Brandon Walsh, Jennie Garth in quelli di Kelly Taylor, Ian Ziering sarà ancora Steve Sanders, Gabrielle Carteris ritornerà come Andrea Zuckerman e Brian Austin Green nel ruolo di David Silver. Vera star Tori Spelling, ovvero Donna Martin, che negli anni ha tenuto sempre alta l’attenzione su di sé, e non sempre per motivi lavorativi.
L’inconfondibile motivetto musicale si scorge tra le note di questo trailer, che preannuncia la data di inizio della nuova serie di Beverly Hills 90210. Lo show, che pare si chiamerà BH90210, partirà il prossimo 7 agosto negli Stati Uniti. La trama è incerta, pare che vedremo una nuova versione dei personaggi, che fonderà le loro storie originali con quelle degli attori che le interpretano. Successo preannunciato viste le visualizzazioni e condivisioni sul web.
Articolo originale pubblicato il 15 maggio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Lo scrittore ci ha lasciato nel 2019 ma i suoi personaggi continuano a vivere attraverso ...
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte