
Adele magrissima alla festa di Beyoncé
La cantante, avvistata all’esclusiva festa dedicata all’Oscar 2020, appare ancora più magra
Beyoncé ha mostrato una pancia sospetta quando domenica sera ha a un cocktail party al ristorante La Marina: è incinta per la seconda volta?
Beyoncé ha partecipato insieme al marito Jay-Z la scorsa domenica a un party che si è tenuto al ristorante La Marina. Con uno striminzito abito leopardato firmato Roberto Cavalli, ha presentato una pancetta sospetta e tutti hanno gridato alla seconda gravidanza. Ma non ci sono ancora conferme ufficiali.
Beyoncé e Jay-Z hanno dato alla luce la loro prima figlia Blue Ivy Carter appena lo scorso 7 gennaio, perciò appare perlomeno sospetto che la cantante sia incinta di nuovo a così breve distanza, a nemmeno 8 mesi dal parto. Senza contare che secondo le fonti di HollywoodLife sarebbe già al terzo mese di gravidanza.
Beyoncé tra l’altro, al party di domenica sera, non si è risparmiata dal bere generose dosi di brandy, mentre il marito fumava il sigaro in terrazza insieme agli amici. Ma il tabloid online riferisce di aver ricevuto una conferma esclusiva del fatto che la popstar è effettivamente incinta, nonostante i portavoce ufficiali non si siano ancora pronunciati.
Un elemento a sfavore della tesi della gravidanza viene invece dalla madre stessa di Beyoncé che ha dichiarato che sebbene stia facendo pressioni sulla figlia per un secondo nipotino, non è ancora arrivato. E del resto la pancetta in questione non è nemmeno particolarmente visibile. Perciò la domanda resta aperta: Beyoncé è o non è incinta?
Fonte: HollywoodLife, AccessHollywood
Articolo originale pubblicato il 25 settembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La cantante, avvistata all’esclusiva festa dedicata all’Oscar 2020, appare ancora più magra
Il gesto simbolico di Beyoncé e Jay-Z fa pensare al caso Colin Kaepernick e punta i riflettori sulla comunità afroamericana.
La popstar ha condiviso sui social tre foto ed un messaggio dolcissimo in onore di Kobe
In abito Schiaparelli e orecchini preziosi, Queen B ha brillato come non mai con il suo look al fianco di Jay-Z sul red carpet del Beverly Hilton H...
La cantante ha perso molto peso per tornare sul palco dopo la nascita dei due gemelli nel 2017.
L'evento ha contribuito alla raccolta fondi per la salvaguardia dei leoni nel loro habitat naturale.
La cantante ha doppiato al leonessa Nala nel nuovo live action Disney.
Scopri dove e quando è stato girato, i contenuti, gli ospiti e come vedere e ascoltare il film-evento dell'artista.
Queen B omaggia la copertina del primo album di Toni Braxton con il suo costume, dopo aver dedicato a Lil Kim quello del 2017.
Queen B testimonial d'eccezione: ecco cosa ha indossato sul palco del On the Road II Tour nel New Jersey.