Beyoncé si è divertita molto insieme alle altre due Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams. Il trio R&B si è riformato in occasione dell’ultimo Super Bowl di football, che si è tenuto domenica scorsa, e inoltre ha pubblicato il nuovo singolo Nuclear per accompagnare l’uscita dell’album compilation Love Songs.

=> Leggi di Beyoncé al Super Bowl

Beyoncé con le altre due Destiny’s Child se l’è spassata nel dietro le quinte dell’evento sportivo facendo foto scherzose. Le tre cantanti sembrano aver ritrovato l’intesa dei vecchi tempi e hanno fatto anche la “faccia da pesce” nello scatto che vi presentiamo in apertura di post.

Tutte e tre negli ultimi anni si sono dedicate alle loro carriere soliste. Particolarmente fortunata è stata soprattutto quella di Beyoncé, ma anche Kelly Rowland si è goduta qualche successo, soprattutto grazie alla collaborazione con David Guetta.

=> Leggi di Beyoncé possibile nuova testimonial di H&M

Le tre si sono esibite di nuovo insieme all’ultimo Super Bowl, con una performance che ha convinto quasi tutti; persino l’altra ex cantante della band, LaTavia Robertson, si è complimentata con loro. L’intesa è proseguita anche una volta scese dal palco e le tre si sono poi scatenate dietro le quinte. Beyoncé, Kelly e Michelle hanno riso e scherzato, oltre ad aver realizzato alcuni scatti che Beyoncé ha pubblicato sulla sua pagina Tumblr.

Fonte: E! Online