Beyoncé in Burberry, Versace e Peter Pilotto nel video del singolo Apeshit

Tutti sui look di Queen B tra i capolavori del Museo del Louvre, al fianco di Jay-Z.

Storia

Regina della musica, regina di Instagram e regina della moda: Beyoncé si conferma tra le artiste più amate e seguite dal pubblico per stile e capacità di marketing. Eccola, quindi, al fianco di Jay-Z nel nuovo video musicale Apeshit, in cui indossa svariati outfit, tutti griffatissimi: da Burberry a Versace fino a Peter Pilotto e Alexis Mabille.
Firmato The Carters, l’album Everything is love, da cui è tratto il video, è stato rilasciato in esclusiva sulla piattaforma Tidal e annunciato dal palco di Londra. Musicalmente? Sposa gli stili dei due artisti, che con questo nuovo lavoro hanno deciso di celebrare la loro vita coniugale (al centro spesso del gossip più feroce).

Apeshit è diretto da Ricky Saiz ed è stato girato al Museo del Louvre di Parigi: oltre a Beyoncé e Jay-Z, un nutrito corpo di ballo; non a fare da sfondo, ma veri protagonisti (come già lo erano stati in una ormai storica sfilata di Nicolas Ghesquière per la collezione Autunno Inverno 2017 di Louis Vuitton), alcuni tra i più importanti capolavori artistici dalla Gioconda di Leonardo da Vinci alla Nike di Samotracia, da L’incoronazione di Napoleone di Jacques-Louis David a La zattera della medusa di Théodore Géricault.

Se l’arte è in primo piano, non dà meno è la moda: ecco allora Queen B indossare leggins e reggiseno in Burberry Vintage check e un tailleur rosa della collezione Autunno-Inverno 2018-19 di Peter Pilotto.

Un post condiviso da PETER PILOTTO (@peterpilotto) in data:

Un total look Versace, con bralette di seta e foulard, pump stampate e accappatoio Barocco.

Un post condiviso da Versace (@versace) in data:

Un abito scultura bianco della collezione Alexis Mabille Haute Couture.

In attesa di vedere Beyoncé e Jay-Z anche in Italia (il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano e l’8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma), ecco il video Apeshit, tratto da Everything is love.
Visualizza questo contenuto su