
Beyoncé svela la sua dieta post gravidanza
La cantante ha perso molto peso per tornare sul palco dopo la nascita dei due gemelli nel 2017.
Beyoncé ha pubblicato su Instagram la prima foto dei gemelli e ha confermato i loro nomi e la loro data di nascita.
L’attesa è stata lunga, ma alla fine Beyoncé ha confermato nomi e data di nascita dei suoi gemelli, oltre ad avere postato una loro foto su Instagram. Ieri sera, la popstar ha condiviso la prima foto ufficiale dei due neonati – un maschio e una femmina – sul suo profilo, riproponendo lo stile e lo sfondo del servizio fotografico realizzato dalla cantante di Single Ladies per annunciare la gravidanza gemellare.
Queen Bey indossa un abito asimmetrico con strascico viola con stampe floreali e un velo lungo fino a terra celeste, tenendo in braccio i due gemelli, mentre alle sue spalle è possibile ammirare un arco floreale, un giardino e il mare in lontananza. Commentando l’immagine, Beyoncé ha confermato anche i nomi e la data di nascita dei piccoli: “Sir Carter e Rumi compiono 1 mese oggi”, ha scritto. La scelta dei nomi piuttosto bizzarra – Sir Carter è il nome del bambino e Rumi per la bambina – era già stata resa nota nelle scorse settimane ed è stata confermata dalla cantante. Conosciamo così anche la data ufficiale di nascita dei gemelli: il 13 giugno 2017.
Sir Carter and Rumi 1 month today.
Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:
Assente nella foto il marito Jay-Z, il cui nome reale è Shawn Corey Cartey, e la primogenita della coppia, Blue Ivy, che oggi ha cinque anni. Sembra anche che i due coniugi si siano già mossi per brevettare i nomi dei suoi figli in modo da proteggerne l’unicità: secondo quanto riporta TMZ, la compagnia gestita da Beyoncé e Jay Z avrebbe firmato i documenti legali per assicurarsi i diritti sui nomi dei gemelli. La scelta più strana è sicuramente quella di Sir, appellativo usato in genere come titolo (in inglese è il titolo che viene dato ai baronetti) e non come nome. Rumi invece è un nome giapponese e il cognome del poeta persiano del tredicesimo secolo Jeladdin Rumi.
Nonostante la gioia per la nascita dei due gemelli, si discute molto della solidità del matrimonio tra Queen Bey e il marito. Nelle ultime settimane, il rapper ha infatti pubblicato il suo ultimo album, 4:44, in cui Jay-Z ammette di essere stato infedele tradendo la moglie con la “Becky dai bei capelli”, a cui si riferiva Beyoncé nel suo LP Lemonade.
Se vuoi aggiornamenti su Beyoncé, Vip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
La cantante ha perso molto peso per tornare sul palco dopo la nascita dei due gemelli nel 2017.
L'evento ha contribuito alla raccolta fondi per la salvaguardia dei leoni nel loro habitat naturale.
La cantante ha doppiato al leonessa Nala nel nuovo live action Disney.
Scopri dove e quando è stato girato, i contenuti, gli ospiti e come vedere e ascoltare il film-evento dell'artista.
Queen B omaggia la copertina del primo album di Toni Braxton con il suo costume, dopo aver dedicato a Lil Kim quello del 2017.
Queen B testimonial d'eccezione: ecco cosa ha indossato sul palco del On the Road II Tour nel New Jersey.
Tutti sui look di Queen B tra i capolavori del Museo del Louvre, al fianco di Jay-Z.
In abito di scena creato da Oliver Rousteing per Balmain e stivali Christian Louboutin, Queen Bey ha trionfato al festival californiano.
Effetti speciali, costumi memorabili e una reunion d'eccezione: lo show portato in scena dalla pop star incanta il pubblico del celebre festival californiano.
Durante un party, lo scorso dicembre, la popstar sarebbe stata aggredita da un'attrice per motivi di gelosia. L’hashtag #whobitbeyonce ha aperto la caccia al colpevole.