Bianca Balti: le scarpe platform very peri, un must have del 2022

Un paio di Mary Jane con doppio plateau in una nuance lilla veramente stupenda: realizzate interamente in Italia sono state disegnate dalla maison Versace e sono tra gli oggetti del desiderio delle vip.

Bianca Balti ci regala una delle versioni della scarpa icona di questo inverno 2022, una Mary Jane con platform di Versace nel colore più di tendenza che ci sia, il very peri. Questa tonalità del viola è la nuance pantone del nuovo anno e già la moda ne è piena.

Le avevamo già adocchiate ai piedi di Ambra Angiolini in fucsia, a quelli di Elodie in rosso, fino a quelle nere e classiche di Ariana Grande. Insomma, queste scarpe della maison italiana stanno facendo impazzire tutte le star e ora quelle lilla di Bianca Balti diventano le prime della lista.

Un colore che non solo è un must have, ma che fa subito primavera e ci riporta con la mente al glicine in fiore. La modella ha abbinato le scarpe a una mini gonna tweed pied de poule con catena dorata e cardigan checked, tutto in calde e morbide tonalità pastello e acide. Queste Mary Jane rivestite da un lucente satin sono diventate in pochissimi mesi la scarpe desiderio di tutte e appartengono alla collezione invernale di Versace.

Audaci, sensuali e altissime, le décolleté Aevitas sono un perfetto connubio tra lo stile chic e lo street style. Sono caratterizzate da tacco alto e doppio plateau, mentre il cinturino alla caviglia è decorato da cristalli e un ciondolo Medusa dorato, aggiunge un tocco fashion al look totale. Sono realizzate interamente in Italia e hanno la punta squadrata e la tomaia in viscosa e seta, mentre per la soletta è stata utilizzata pelle di capra e di vitello per la suola.

Seguici anche su Google News!