
La saga di Twilight continua: ecco Midnight Sun
Dopo quattro romanzi interamente narrati dalla protagonista Bella Swan, questo volume assumerà per la prima volta il punto di vista di Edward Cull...
"Biancaneve e il cacciatore", in caso di esito positivo al box office, potrebbe avere un seguito incentrato su Chris Hemsworth.
“Biancaneve e il cacciatore” avrà un sequel: ad annunciarlo è il presidente della Universal Pictures, Ron Meyer, il quale ha dichiarato di essere interessato a continuare la storia del cacciatore. Per assicurarsi la realizzazione del progetto, però, i fan di Kristen Stewart e Charlize Theron dovranno scongiurare l’insuccesso economico del primo capitolo.
“Biancaneve e il cacciatore” dovrà quindi sottostare alle dure leggi del mercato hollywoodiano; Kristen Stewart, Charlize Theron e tutti i loro ammiratori, si considerino avvisati: la sconfitta al box office non è un’opzione possibile.
GUARDA il trailer di Biancaneve e il cacciatore
«Anche se la pellicola non necessita di un seguito, in caso di successo, si potrebbero realizzare nuovi film sul cacciatore.
Questo il monito lanciato da Ron Meyer ai lettori di The Hollywood Reporter. È ancora presto per scoprire il destino di “Biancaneve e il cacciatore”, ma a giudicare dal risultato sottotono di “Mirror, Mirror“, la recente trasposizione cinematografica di Biancaneve, e dall’entusiastica campagna pubblicitaria di Robert Pattinson, il quale ha giudicato “Fantastico!” il trailer del film, il successo della pellicola sembra già assodato.
“Mi serve il suo cuore che pulsa di sangue”, esclama Charlize Theron nel mondo finzionale di “Snow White & The Huntsman”. Nella realtà, invece, Ron Meyer desidera un cuore pieno di soldi, per assicurare a Chris Hemsworth il ritorno sul grande schermo. Cara, cara, Biancaneve, dona il tuo cuore; i soldi faranno il resto.
Fonte: The Hollywood Reporter
Visualizza questo contenuto su
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dopo quattro romanzi interamente narrati dalla protagonista Bella Swan, questo volume assumerà per la prima volta il punto di vista di Edward Cull...
L’attrice, sempre al centro della cronaca per i suoi tagli di capelli, ha deciso di sorprendere i fan con un nuovo look.
L'attrice annuncia una consistente donazione per supportare i più bisognosi in questo lockdown.
L'attrice e la sceneggiatrice escono allo scoperto dopo mesi di relazione lontana dai riflettori.
L'attrice, lontana dal red carpet, sceglie un look comodo e casual adatto ad ogni donna.
I più grandi divi di Hollywood hanno fatto un video per invitare gli americani a votare.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
Nonostante la sua popolarità, il nome della diva hollywoodiana viene puntualmente storpiato!
L'attrice ha stupito con l'insolita calzatura, tra i trend di questo 2020
La foto stellare condivisa su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan!