"Biancaneve e il cacciatore": nuovo teaser trailer

Nuova anteprima video per "Biancaneve e il cacciatore" presentata direttamente da Charlize Theron a Top Chef USA.

Aggiornato il 29 marzo 2019

Biancaneve e il cacciatore”: è online una nuova versione del teaser trailer del film diretto da Rupert Sanders, che uscirà nelle sale il primo di giugno 2012. A presentare la nuova video-preview è Charlize Theron durante un’ospitata a Top Chef USA. La bellissima attrice di origine sudafricana, che nel film interpreta la malvagia Regina Cattiva, divide il set con la giovane Kristen Stewart che veste i panni di una Biancaneve guerriera e battagliera.

L’attesissima pellicola di genere fantasy vede la consueta battaglia tra forze oscure del male e forze del bene, interpretate in modo valido e talentuoso dalle due attrici. Un confronto generazionale, e di stile, che non lascerà delusi i fan di Charlize Theron e Kristen Stewart.

A completare il perfetto equilibrio, e l’ottima intesa respirata sul set, il giovane Chris Hemswort che veste i panni dell’indomito cacciatore alleato della bella Biancaneve.

Nel nuovo teaser la protagonista principale è Charlize Theron, che sfoggia una bravura degna delle migliori occasioni. Malvagità, magia e bellezza si mescolano al cospetto dell’enigmatico specchio da interpellare ossessivamente. Alcune immagini inedite confermano l’atmosfera oscura e soffocante che si respira all’interno del film, sottolineata dagli effetti speciali e da una colonna sonora mozzafiato.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Dialy Blam

Articolo originale pubblicato il 21 gennaio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Charlize Theron
  • Kristen Stewart