
La saga di Twilight continua: ecco Midnight Sun
Dopo quattro romanzi interamente narrati dalla protagonista Bella Swan, questo volume assumerà per la prima volta il punto di vista di Edward Cull...
Biancaneve e il Cacciatore, il film con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth, inizia la sua battaglia al botteghino: ecco i risultati del primo week-end
Biancaneve e il Cacciatore registra incassi degni di nota nel suo primo week-end di uscita, attestandosi al primo posto: determinanti, per il risultato parziale, le figure di spicco del film, Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth.
Biancaneve e il Cacciatore esce in uno dei periodi più fecondi per la sua distribuzione: infatti, fa la sua comparsa sulla scia di On The Road, che ha visto la presenza di Kristen Stewart a Cannes, e di The Avengers, con Chris Hemsworth. Inoltre, anticipa di poco Prometheus, che vedrà tra i protagonisti proprio Charlize Theron.
Si tratta di un gioco di rimandi cinematografici e distributivi che non possono che giovare a tutte le produzioni, creando ganci ideali in grado si spingere gli spettatori al cinema. In soli tre giorni Biancaneve e il Cacciatore ha incassato oltre 560.000 dollari. Se la cosa può sembrare una bazzecola di fronte a titani come The Avengers, MIB o Battleship (tutti in classifica nei primi quattro posti), bisogna considerare un fattore determinante: mentre gli ultimi tre film citati sono stati proiettati in 3D o in digitale, Biancaneve e il Cacciatore non ha usufruito delle due tecnologie di ultima generazione. Pertanto, il confronto di basa su un diffente costo del biglietto: per questo, è possibile affermare che la fiaba di Biancaneve ha avuto un ottimo debutto cinematografico.
E questo nonostante la critica sia rimasta un po’ fredda nei confronti del film e, talvolta, lo abbia stroncato. Certo è che Kristen Stewart ha giocato un ruolo di non poco conto, dato che sia Breaking Down che <em On The Road, in cui l’attrice è presente, hanno un potente ruolo di traino. In Italia, il film uscirà in ritardo rispetto al resto del mondo: occorrerà attendere l’11 luglio.
Fonte: The Improper
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dopo quattro romanzi interamente narrati dalla protagonista Bella Swan, questo volume assumerà per la prima volta il punto di vista di Edward Cull...
L’attrice, sempre al centro della cronaca per i suoi tagli di capelli, ha deciso di sorprendere i fan con un nuovo look.
L'attrice annuncia una consistente donazione per supportare i più bisognosi in questo lockdown.
L'attrice e la sceneggiatrice escono allo scoperto dopo mesi di relazione lontana dai riflettori.
L'attrice, lontana dal red carpet, sceglie un look comodo e casual adatto ad ogni donna.
I più grandi divi di Hollywood hanno fatto un video per invitare gli americani a votare.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
Nonostante la sua popolarità, il nome della diva hollywoodiana viene puntualmente storpiato!
L'attrice ha stupito con l'insolita calzatura, tra i trend di questo 2020
La foto stellare condivisa su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan!