
Kristen Stewart: prime foto per Chanel 2020
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
"Biancaneve" presenta una nuova featurette con Lily Collins, mentre da "Biancaneve e il cacciatore" è arrivata una nuova foto di Kristen Stewart.
“Biancaneve” e “Biancaneve e il cacciatore” continuano la loro battaglia per conquistare più pubblico possibile. E così, praticamente insieme, hanno rilasciato il primo un video da dietro le quinte con Lily Collins, il secondo una nuova foto di Kristen Stewart.
Nel featurette di “Mirror Mirror”, alias “Biancaneve”, vediamo Lily Collins parlare della sua versione comica e più esteticamente vicina alla fiaba, di come sia stata “modernizzata” e di quanto si sia divertita a recitare, con nani in stile macchiette, uno anche in versione napoleonica.
Ed è emersa insieme la notizia che la data di uscita di “Biancaneve” è stata spostata in avanti di due settimane, non più il 16 marzo ma il 31, rimandando probabilmente in avanti anche l’uscita nelle sale italiane, prevista per il 23 marzo. E avvicinandosi a quella della seconda versione, “Biancaneve e il cacciatore”, rimasta al primo giugno Italia compresa.
Di questa versione è stata pubblicata una nuova foto della protagonista Kristen Stewart, nei panni principeschi che precedono invece quelli da guerriera, in una versione di Biancaneve più che altro vicina al “Signore degli anelli”, anche più dark.
Kristen era ieri insieme a Charlize Theron, la regina cattiva, e Sam Claflin, Principe azzurro, in una conferenza stampa di presentazione del film, da cui però non sono arrivate notizie, né foto. Il giornalista di MTV Joshua Horowitz che ha seguito l’evento ha rassicurato i fan sul fatto che i risultati varranno l’attesa. Una cosa è chiara comunque, mai due versioni della stessa favola sono sembrate più diverse di queste.
Visualizza questo contenuto suFonti: Slashfilm, Josh Horowitz twitter
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
La storia vera dell'attrice Jean Seberg, spiata e umiliata dall'FBI perché sostenitrice della causa afroamericana.
Da Cate Blanchett ad Alessandra Mastronardi, ecco make-up e acconciature preferite dalla redazione.
L'attrice, nei giorni scorsi a Venezia 76, racconta le difficoltà riscontrate a Hollywood per le sue scelte sessuali.
L'attrice e la modella stanno trascorrendo le vacanze nel Belpaese, dove sono state fotografate insieme.
Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art.
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice per il Met.
L'attrice sarà protagonista insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska di questo tanto atteso remake.
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.