Bikini 2019: modelli a fascia

Una piccola guida (con prezzi) per trovare il costume da bagno più adatto alla propria silhouette tra quelli della moda Primavera-Estate 2019.

Nella moda mare, spopolano tra i bikini 2019 i modelli a fascia. La comodità di non avere segni di abbronzatura sulle spalle permette di indossare qualunque tipo di abito la sera.

A chi stanno bene? Sono perfetti per chi vuole far apparire più grandi le spalle o il seno, per questo sono ideali per chi ha vita stretta, il seno piccolo e le spalle strette.

Online e nei negozi dei brand low cost, come in quelli del prêt-à-porter, sono disponibili proposte adatte alle esigenze più diverse. Questa la nostra piccola guida (con prezzi) per aiutarvi a scegliere il bikini a fascia perfetto per affrontare la spiaggia e la piscina.

  • Diffusione tessile (110 euro)

    Da Diffusione Tessile lo slip bikini realizzato in tessuto tecnico stampato a fantasia con vita alta abbinato con la fascia in tessuto tecnico e spalline rimovibile e allacciatura tramite gancio ad incastro. Acquista ora.

  • Accessorize (45,68 euro su Asos)

    È di Accessorize, in vendita su Asos, il modello a fascia impeccabile per la piscina in stampa floreale con spalline removibili e slip a vita bassa. Acquista ora.

  • Zara (33,90 euro)

    Zara propone un top bikini rosa shocking con imbottitura e senza spalline. Dettaglio di anello effetto tartarugato sul davanti. Classico lo slip con vita elasticizzata.

  • Dolce & Gabbana (535 euro)

    Una miriade di petali colorati decorano il bikini di Dolce & Gabbana con reggiseno bandeau in tessuto tecnico indemagliabile con stampa mix fiori con logo e leggero drappeggio laterale. Il tanga ha allacciatura regolabile sui fianchi.

  • Calzedonia (50 euro)

    Calzedonia ha creato un bikini top animalier con ruches e leggera imbottitura rimovibile in tessuto lucido da abbinare con slip con fantasia animalier, ruches sul bordo e chiusura con fiocco laterale.

  • Adriana Degreas (395 euro su net-a-porter.com)

    Si chiama Bacio il due pezzi di Adriana Degreas con stampa con labbra in tessuto elasticizzato. Ha un top a fascia e accattivanti slip a vita alta.

  • H&M (12,90 euro)

    Top bikini a fascia foderato e coppe leggermente imbottite e con ferretto per il modello di H&M con arricciatura decorativa davanti e sui lati. Spalline staccabili da annodare sulla nuca, allacciatura sulla schiena. Stecche di supporto ai lati e bordo in silicone in alto.

  • Max Mara (170 euro)

    Di Max Mara il reggiseno a fascia in Lycra, con spallino monospalla gioiello rimovibile da abbinare con slip a vita alta in Lycra dalla doppia vestibilità. Linea aderente con morbidi bordi elastici.

  • Tezenis (24,98 euro)

    Realizzato da Tezenis il bikini a fascia imbottita effetto bandeau in stampa Rainbow da portare con lo slip coordinato brasiliano.

  • Norma Kamali (370 euro su Mytheresa.com)

    Rosso ciliegia il bikini di Norma Kamali con  fascia arricchita da un volant con gli slip in coordinato a vita bassa con volant.