
Kristen Stewart: prime foto per Chanel 2020
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Bill Condon, il regista di Breaking Dawn, ha parlato un po' della seconda parte dell'ultimo episodio della saga, dicendo che sarà pieno zeppo di azione e tutto concentrato su Kristen Stewart.
Ora che “Breaking Dawn parte I” è uscito nelle sale, segnando come facilmente prevedibile un record di incassi globale, è già l’ora di cominciare a parlare della seconda parte, che il regista Bill Condon ha definito epica e piena di azione, oltre che di vampiri provenienti da tutte le parti del mondo. E soprattutto completamente incentrata su Kristen Stewart vampira.
Bill Condon ha già iniziato quindi a sbottonarsi sui contenuti del prossimo e ultimo capitolo della saga di “Twilight”, per cui bisognerà aspettare un altro anno, e pare che nell’aver diviso l’ultimo capitolo in due film sia stata la stessa Kristen Stewart:
«Prima di tutto, Kristen è la più grande twi-hard, perciò era veramente emozionata perché non era tutto compresso in un film di sole due ore, per cui avrebbe detto continuamente: “Oh no, mi manca quella battuta, mi manca quel momento”»
Ma riguardo a “Breaking Dawn parte II”, secondo le parole del regista sarà tutto concentrato sulla protagonista Kristen/Bella:
«Lo sto montando adesso ed è un film completamente diverso. C’è più mitologia e una visione globale dei vampiri. È molto divertente e pieno zeppo di azione, e non emotivo come il primo. Credo che la potenza di questo film sia questa vampira-cacciatrice-dea che crea Kristen Stewart. Era davvero eccitata dopo aver visto tutti fare un sacco di cose poterle anche lei. Ha detto “Farò il miglior vampiro mai visto”.»
Anche la sceneggiatrice di tutta la saga, Melissa Rosenberg, ha spifferato qualcosa sulla seconda parte:
«Il viaggio del secondo film c’entra direttamente con la sopravvivenza, e sono botte. Ci sarà parecchio azione lì.»
Curiosità: la Rosenberg nella stessa intervista ha fatto una battuta che i fan della coppia Robsten apprezzeranno di sicuro. Alla domanda su come Robert Pattinson e Kristen Stewart abbiano affrontato le riprese delle scene della luna di miele ha detto ridendo:
«Ho creato le scene di sesso e poi Bill ha fatto partire gli attori, e non credo che Rob e Kris avessero bisogno di alcun aiuto su come procedere.»
Fonti: HollywoodReporter, TheDailyBeast
Articolo originale pubblicato il 21 novembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
La storia vera dell'attrice Jean Seberg, spiata e umiliata dall'FBI perché sostenitrice della causa afroamericana.
Da Cate Blanchett ad Alessandra Mastronardi, ecco make-up e acconciature preferite dalla redazione.
L'attrice, nei giorni scorsi a Venezia 76, racconta le difficoltà riscontrate a Hollywood per le ...
L'attrice e la modella stanno trascorrendo le vacanze nel Belpaese, dove sono state fotografate insieme.
Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet ...
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice ...
L'attrice sarà protagonista insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska di questo tanto atteso remake.
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e ...
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei ...