Black Friday 2018 Zara e H&M: offerte e sconti online

Scattano le promozioni per il 23 novembre: ecco quali affari è possibile fare dai due colossi della moda low cost.

Aggiornato il 28 marzo 2019

Non c’è shopaholic che non sia in fibrillazione per l’arrivo del Black Friday 2018, il 23 novembre è tempo infatti della giornata dedicata allo shopping con offerte e sconti online davvero incredibili: non solo colossi dell’hi-tech come Amazon, MediaWorld, Unieuro e Apple sono pronti a essere presi d’assalto da orde di consumatori, ma anche giganti della moda low cost come Zara e H&M.

I vestiti rossi per Natale da Zara, gli abiti corti da H&M, ma anche jeans, cappotti e pantaloni a prezzi stracciati per rinnovare il guardaroba ed essere in linea con le tendenza della moda Autunno-Inverno 2018/2019.

Ecco le sorprese pensate per le tante clienti di Zara e H&M nel venerdì nero alle porte.

Black Friday 2018 Zara: migliori offerte

Per il Black Friday 2018 ha in serbo una serie di sconti irresistibili, che permetteranno di comprare a prezzi ridotti dal 20% al 60%! Per scoprire quali sono i capi in offerta, conviene monitorare il sito, in attesa delle offerte. Qui le offerte con i capi imperdibili.

Ricordate che le offerte saranno disponibili solo per l’acquisto online e che sarà possibile ritirare i capi selezionati direttamente in negozio senza dover pagare alcun costo per la spedizione. Sicuramente tra le offerte sarà possibile acquistare cappotti, stivali, borse e vestiti di tendenza. Puntate su capispalla e abiti in tartan, pellicce ecologiche, gonne plissettate e giacche oversize.

Zara è il brand low cost d’abbigliamento per eccellenza: dal 2005, quando è entrato tra i primi 100 marchi al mondo per vendite, ha saputo conquistare il cuore della fashion victims più esigenti. Sono in tante, oramai, a mescolare sapientemente capi del colosso spagnolo con pezzi di alta moda, in outfit originali e sempre diversi.

Offerte e sconti abbigliamento H&M

Altro store da visitare in una giornata di shopping sfrenato è H&M. La svedese Hennes & Mauritz affonda le sue radici ancora più lontano, addirittura nel 1947, ma come la concorrente iberica, è solo dagli anni Duemila che ha invaso il mondo con il suo abbigliamento a basso costo. Dal 2010 l’etichetta vanta la Conscious Collection, una linea glamour e di super tendenza realizzata in materiali più sostenibili rispetto agli altri capi.

In occasione del Black Friday 2018, su tanti abiti e accessori verranno applicati sconti fino al 70%. Un’occasione decisamente imperdibile se si vuol dare una rinfrescata al proprio look senza spendere un patrimonio.

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 22 novembre 2018

Storia

  • Black Friday 2019
  • H&M
  • Moda Autunno Inverno
  • Zara