
Black Friday, le migliori proposte per l'abbigliamento
Da Zara a Asos, da H&M a Zalando, le offerte irrinunciabili e le percentuali di ...
Scattano le promozioni per il 23 novembre: ecco quali affari è possibile fare dai due colossi della moda low cost.
Non c’è shopaholic che non sia in fibrillazione per l’arrivo del Black Friday 2018, il 23 novembre è tempo infatti della giornata dedicata allo shopping con offerte e sconti online davvero incredibili: non solo colossi dell’hi-tech come Amazon, MediaWorld, Unieuro e Apple sono pronti a essere presi d’assalto da orde di consumatori, ma anche giganti della moda low cost come Zara e H&M.
I vestiti rossi per Natale da Zara, gli abiti corti da H&M, ma anche jeans, cappotti e pantaloni a prezzi stracciati per rinnovare il guardaroba ed essere in linea con le tendenza della moda Autunno-Inverno 2018/2019.
Ecco le sorprese pensate per le tante clienti di Zara e H&M nel venerdì nero alle porte.
Per il Black Friday 2018 ha in serbo una serie di sconti irresistibili, che permetteranno di comprare a prezzi ridotti dal 20% al 60%! Per scoprire quali sono i capi in offerta, conviene monitorare il sito, in attesa delle offerte. Qui le offerte con i capi imperdibili.
Ricordate che le offerte saranno disponibili solo per l’acquisto online e che sarà possibile ritirare i capi selezionati direttamente in negozio senza dover pagare alcun costo per la spedizione. Sicuramente tra le offerte sarà possibile acquistare cappotti, stivali, borse e vestiti di tendenza. Puntate su capispalla e abiti in tartan, pellicce ecologiche, gonne plissettate e giacche oversize.
Zara è il brand low cost d’abbigliamento per eccellenza: dal 2005, quando è entrato tra i primi 100 marchi al mondo per vendite, ha saputo conquistare il cuore della fashion victims più esigenti. Sono in tante, oramai, a mescolare sapientemente capi del colosso spagnolo con pezzi di alta moda, in outfit originali e sempre diversi.
Altro store da visitare in una giornata di shopping sfrenato è H&M. La svedese Hennes & Mauritz affonda le sue radici ancora più lontano, addirittura nel 1947, ma come la concorrente iberica, è solo dagli anni Duemila che ha invaso il mondo con il suo abbigliamento a basso costo. Dal 2010 l’etichetta vanta la Conscious Collection, una linea glamour e di super tendenza realizzata in materiali più sostenibili rispetto agli altri capi.
In occasione del Black Friday 2018, su tanti abiti e accessori verranno applicati sconti fino al 70%. Un’occasione decisamente imperdibile se si vuol dare una rinfrescata al proprio look senza spendere un patrimonio.
Articolo originale pubblicato il 22 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Moda, Tendenze inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da Zara a Asos, da H&M a Zalando, le offerte irrinunciabili e le percentuali di ...
Una tendenza presente in sfilata quanto sui social: ecco come abbinarla per valorizzare il look ...
È versatile e sta bene praticamente a tutte: ecco come indossarlo in base alle ultime ...
Scegli il modello ideale per te, in base al tuo fisico e al tuo look
Dai marroni ispirati alla natura a tinte inaspettate come l’acqua marina, ecco le nuance da ...
Un capo di tendenza che non può mancare nel guardaroba per i look da giorno ...
Originali, di tendenza e ovviamente caldissimi: come indossare questo must have dell’inverno
Un must del guardaroba invernale: 10 look da copiare per il giorno e per la ...
Le offerte imperdibili su asciugatrici e apparecchi Dyson, smartphone, iPhone e tanto altro ancora
Dal casual con leggings e sneakers all’elegante con pantalone e slingback, ecco gli outfit di ...