Ai blocchi di partenza, via! Il Black Friday 2018 è cominciato e tutti, chi più chi meno, sono alla ricerca dell’acquisto perfetto da aggiudicarsi con i prezzi al ribasso. Se ci sono quelli che non possono resistere alle offerte high tech, divisi tra nuovi device ed elettrodomestici, per molte questa giornata significa solo una cosa: black friday 2018 Zara a più non posso. Il colosso della moda low cost, infatti, non delude e anche quest’anno è in prima linea con offerte vantaggiose: il 20% su capi selezionati, acquistabili sia online che nei negozi. Vi state chiedendo quali sono quelli da non farsi scappare? Qui sotto trovate i 10 capi di Zara da non perdere durante il Black Friday tra cappotti, stivali alti, bluse e pantaloni.

Zara Black Friday 2018, i capi in sconto da non perdere

  1. Camicia oversize con stampa serpente, perché l’animalier è una delle grandi tendenze di questo Autunno Inverno. E, a nostro avviso, la stampa serpente è forse il modo più elegante di declinare questo trend. La camicia oversize di Zara con questa stampa è il capo migliore per abbracciare lo stile animalier: da abbinare a una gonna a ruota o a un paio di pantaloni palazzo, è adatta sia al look da ufficio sia all’aperitivo con le amiche. In sconto a 23,95 euro (da 29,95).

    camicia over serpente

    Camicia over con stampa serpente, Zara

  2. Pantaloni in velluto a costine, d’altronde questo tessuto sta vivendo un momento d’oro da qualche stagione a questa parte. In un caldo color cognac, questi pantaloni a vita alta e svasati sull’orlo ricordano molto gli anni ’70. Da abbinare a una giacca in coordinato o a un maglione caldissimo, sono allo stesso tempo comodi ed eleganti. In sconto a 39,95 euro (da 49,95). pantaloni costinePantaloni di velluto a costine, Zara
  3. Pantaloni stile pigiama in velluto, perché con il Black Friday si può già pensare a comporre l’outfit per il Capodanno 2019. E questi pantaloni scivolati, sofisticati e con vita elasticizzata sono l’ideale per festeggiare l’anno che verrà. pantaloni stile pigiama vellutoPantaloni in velluto stile pigiama, Zara
  4. Come completare l’outfit? Basta un top scollato in lamé o una giacca, sempre in velluto, da indossare con sotto una bralette in pizzo. In sconto a 39,95 euro (da 49,95).

    cardigan lungo

    Cardigan lungo con filo lamé, Zara

  5. Top morbido con perle, dallo scollo rotondo e con maniche corte. Un capo piacevole da indossare, bello da vedere e da toccare. La decorazione con perle ricamate sul davanti dà quel tocco in più che non ci si aspetta. In sconto a 14,35 euro (da 17,95).

    top morbido con perle zara

    Top morbido con perle, Zara

  6. Pullover jacquard a colori, per respirare già aria di Natale. D’altra parte, si sa, i maglioni natalizi sono tra i capi più amati (e cercati) della stagione invernale. Questo maglione con una fantasia multicolore è l’ideale se si ama questo stile ma non si vuole sembrare eccessive. Perfetto anche sulle piste da sci, è in sconto a 23,95 euro (da 29,95).

    Pullover jacquard a colori, Zara

    Pullover jacquard a colori, Zara

  7. Giubbotto effetto finto pelo, lo sappiamo, il teddy bear coat è un must dell’Autunno Inverno 2018. Con maniche lunghe e una chiusura frontale con gancetti, queso giubbotto dall’effetto orsetto è il capo giusto per affrontare con stile i primi freddi. In sconto a 55,95 (da 69.95).

    giubbotto effetto finto pelo zara

    Giubbotto effetto finto pelo, Zara

  8. Cappotto con bottoni dorati, un capospalla classico per cui vale la pena approfittare degli sconti. Fare acquisti con il Black Friday non significa solo accaparrarsi le tendenze di stagione migliori, ma anche quell’abbigliamento evergreen che non passerà mai di moda come questo cappotto. In sconto a 71,95 (da 89,95).

    cappotto con bottoni dorati zara

    Cappotto blu con bottoni dorati, Zara

  9. Stivale con tacco in pelle, una scarpa importante per ridare brio anche al look più monotono. Disponibile in diversi colori, a noi piace la versione bordeaux, ideale per le feste. In sconto a 95,20 euro (da 119).

    Stivale in pelle con tacco, Zara

    Stivale in pelle con tacco, Zara

  10. Stivaletto basso in pelle, dal tocco far west così di moda in questo inverno 2018. Super versatile, si porta sia con un jeans skinny che sotto a una gonna lunga. Con tiretto sulla parte posteriore e suola larga da cowboy è in sconto a 47,95 (da 59.95).stivaletto basso zara

Stivaletto basso in pelle, Zara