Blake Lively e Ryan Reynolds festeggiano il primo anno della figlia James
Ryan Reynolds e Blake Lively festeggiano il primo compleanno della figlia James, svelando la data della sua nascita fino a ora tenuta segreta.
Ryan Reynolds e Blake Lively festeggiano il primo compleanno della figlia James, svelando la data della sua nascita fino a ora tenuta segreta.
Per un intero anno la sua nascita è stata un mistero, ma adesso finalmente si sa la data precisa: Blake Lively e Ryan Reynolds hanno festeggiato il primo anno della loro prima figlia, James, di cui non si sapeva esattamente il giorno in cui è nata.
La coppia, infatti, aveva svelato l’arrivo della piccola James intorno al periodo delle feste natalizie, senza tuttavia mai svelare il giorno preciso della sua nascita, lasciando i più curiosi in balia del cruccio per un anno intero.
Adesso però a svelarlo è stato lo stesso attore di Lanterna Verde che, tramite social network e da bravo papà, il 16 dicembre ha fatto i suoi auguri alla figlia: “Tanti auguri alla mia bambina. Sono così triste di aver perduto la mia verginità” scherza “Ma sono grato di avere una figlia”.
Happy birthday to my baby girl! Sad I lost my virginity. But thankful I have a daughter.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 16, 2015
La coppia, che si è sposata nel 2012, ha sempre mantenuto un estremo riserbo sulla loro vita privata e così è stato fatto anche per la piccola James: sui social, infatti, i genitori hanno condiviso poche immagini che li ritraggono con lei e senza mai vederla bene, come ad esempio con un primo piano.
Da papà innamorato della propria figlia, però, ogni qualvolta gli viene posta la domanda, Ryan non riesce a non parlare di lei: dal numero di ottobre di GQ ai talkshow statunitensi, l’attore non è affatto timido o riservato nel raccontare ciò che succede con James.
“Non ho problemi a svegliarmi cinque volte nel bel mezzo della notte e cambiare pannolini. E per quanto poi sei stanco, ho sempre questo stupido sorriso sulla mia faccia” ha infatti dichiarato l’attore, il quale, una volta chiuse le porte di casa, non fa altro che entusiasmarsi per ogni cosa che fa la figlia. In pubblico, svela “di solito parlo di come (James) sia nella norma. Ma a casa sono ‘Sei un genio! O mio Dio! Hai appena fatto la cacca nel tuo pannolino che è uscita fuori come una perfetta nota musicale!”.
Articolo originale pubblicato il 17 dicembre 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore di Grey's Anatomy ha pubblicato su Instagram una foto con sua figlia condito da ...
Mikaela Spielberg ha confessato di volersi definitivamente emancipare dalla famiglia e avventurarsi da professionista nel ...
Terza figlia nata dal rapporto tra Jude Law e Sadie Frost, la giovane modella ha ...
Il giovane modello si difende dalle critiche dei follower per il suo tatuaggio azzardato e ...
L'attrice afferma che già essere una mamma è un ottimo allenamento fisico.
I lunghi e biondi boccoli di Leone non sono più raccolti in una coda: i ...
L’attrice neomamma non nasconde le difficoltà nel gestire tre figli piccoli
L’attrice ha scelto un look ispirato alla vecchia Hollywood firmato Dolce&Gabbana
L'attrice e altri personaggi principali della serie potrebbero non tornare nel remake.
Le foto sono state scattate dietro le quinte del set cinematografico del suo nuovo film