Blake Lively e Ryan Reynolds sempre più innamorati all'amfAR gala
A un anno di distanza dalla nascita della figlia James, Blake Lively e Ryan Reynolds tornano a calcare il red carpet insieme e più innamorati che mai.
A un anno di distanza dalla nascita della figlia James, Blake Lively e Ryan Reynolds tornano a calcare il red carpet insieme e più innamorati che mai.
A più di un anno di distanza dalla nascita della figlia James, Blake Lively e Ryan Reynolds sono tornati a calcare i red carpet più importanti insieme e, soprattutto, ancora più affiatati.
In occasione del prestigioso gala per amfAR – tenutosi al Cipriani Wall Street a New York – la coppia ha letteralmente catalizzato l’attenzione su di sé presentandosi all’evento più unita e innamorata che mai. Inseparabili, Blake e Ryan hanno posato mano nella mano di fronte ai fotografi senza mai lasciarsi, scambiandosi sguardi e sorrisi.
Blake, in forma decisamente smagliante, ha indossato una creazione Haute Couture realizzata da Chanel con una gonna plissettata e top con turtleneck impreziosito da perline e dettagli luccicanti nei toni dell’oro, ripresi dalle décolleté Louboutin, e che si abbinano alla perfezione con il make up e il tono dei capelli dell’ex Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl. Ryan era anche lui impeccabile con un completo e gilet blu spezzato da una camicia bianca, cravatta bordeaux e classiche scarpe nere.
Un amore, quello tra Blake e Ryan, che apparentemente è nato come una semplice amicizia: in una recente intervista l’attore ha infatti smentito che tra i due ci fosse qualcosa durante le riprese di Lanterna Verde. L’amore, infatti, è sbocciato solo dopo, durante un appuntamento a quattro dove i due avevano portato i rispettivi accompagnatori: “Prima eravamo molto amici. Mi ricordo di quanto fosse divertente perché per almeno un anno dopo Lanterna Verde eravamo entrambi single. Siamo andati a un doppio appuntamento, lei era con un altro uomo e io con un’altra donna”, ha spiegato l’attore, “è stato l’appuntamento più imbarazzante per loro, probabilmente perché c’erano dei fuochi d’artificio tra noi due”. E ha voluto, poi, approfondire l’inizio della relazione:
All’inizio è stato strano, ma siamo stati amici per molto tempo. Penso che il modo migliore per avere una relazione sia iniziare come amici.
Da una semplice amicizia è sbocciato l’amore e poi il resto è storia: a un anno di distanza dall’uscita del film nei cinema Blake e Ryan sono convolati a nozze e due anni dopo – nel 2014 – è nata la primogenita, James Reynolds.
Nella stessa intervista l’attore ha ammesso, come ogni papà, di essere “dipendente” dalla propria figlia: “la adoro, è terribile. Fino ad ora mi ha sempre avuto in pugno, dice ‘dada’ e camminerei attraverso anche un muro di cemento per arrivare da lei”.
Articolo originale pubblicato il 11 febbraio 2016
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
I suoi modelli dall'iconica suola rossa scarlatta sono ormai diventati un cult nel mondo della ...
È la prima volta che l'attrice francese presta la sua immagine ad una fragranza
Nonostante la sua popolarità, il nome della diva hollywoodiana viene puntualmente storpiato!
Sui red carpet di tutte le ultime cerimonie ufficiali l'attrice è apparsa più radiosa che ...
Cerimonia all'insegna della (quasi) sostenibilità: ecco le star che hanno scelto creazioni di vecchie collezioni ...
Tutto quello che c'è da sapere sulla creazione Dior Haute Couture indossata in occasione del ...
L'attrice, sul red carpet degli Oscar 2020 al fianco di Rami Malek, ha sfoggiato una ...
Da Charlize Theron fino a Camila Morrone, fidanzata di Leonardo DiCaprio, ecco le star più ...
I Ferragnez sfilano sui red carpet di Los Angeles per l'after party della serata più ...
Le due star si sono incontrate alla premiazione dopo dieci anni dalla loro separazione