Blake Lively vince ai People's Chioce Awards 2017: "Ryan Reynolds? È solo mio!"
Blake Lively ha vinto ai People's Choice Awards come Migliore Attrice Drammatica e ha ringraziato il marito con un messaggio speciale.
Blake Lively ha vinto ai People's Choice Awards come Migliore Attrice Drammatica e ha ringraziato il marito con un messaggio speciale.
Blake Lively si è aggiudicata il premio come Migliore Attrice Drammatica di Cinema ai People’s Choice Awards 2017 che si sono tenuti ieri sera a Los Angeles e come al solito ha stupito con la sua bellezza e simpatia.
Indubbiamente, l’attrice americana ha vinto la serata per quanto riguarda i migliori look, sfoggiando un mini abito a frange con un twist anni’20 nero con glitter argentati della collezione Primavera/Estate 2017 di Elie Saab, che ha abbinato a stiletti a punta dal tacco altissimo di Laboutin. Blake Lively è apparsa bellissima e in forma più che mai, nonostante abbia partorito la sua secondogenita, Ines, solo quattro mesi fa e stia ancora allattando la piccola.
E a proposito degli impegni da mamma, sembra che la ex Serena di Gossip Girl non riesca a riposarsi molto di notte. “Grazie a @lorealmakeup @kristoferbuckle @rodortega4hair per avermi fatto apparire come se avessi dormito più di 2 ore stanotte. #MammaCheAllatta”, ha scritto Blake Lively su Instagram, commentando il suo trucco e la messa in piega per i People’s Choice Awards.
L’attrice di Café Society, dopo essersi scattata foto con metà degli invitati alla serata come la migliore fangirl (inginocchiandosi anche davanti a Tom Hanks), è salita sul palco per accettare il premio come Migliore Attrice Drammatica per il suo film The Shallows, battendo le altre illustri candidate nella categoria – Amy Adams, Emily Blunt, Julia Roberts e Meryl Streep.
Un ringraziamento speciale al marito, Ryan Reynolds, anche se ha voluto ironicamente mandare una “frecciatina” a tutte quelle che le invidiano il coniuge. “Grazie a mio marito. È tutto per me. Voi non potete averlo perché è tutto mio!”, ha esclamato.
Ha poi ringraziato anche sua madre Elaine per il supporto datole negli anni.
“Questo è molto più di quello che avessi mai sperato o sognato. La mia mamma mi ha insegnato da bambina che non c’è niente che non si possa fare. Grazie mamma. Se lo merita. Sono sempre stata una bambina ambiziosa e sapevo che avrei potuto fare tutto quello che avevo in mente. E questo era incontrare le Spice Girls”, ha chiuso con una battuta il suo discorso di accettazione del premio.
Anche Ryan Reynolds, che recentemente ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame ed è stato invitato ad Harvard per una cerimonia che si tiene annualmente presso l’organizzazione teatrale della prestigiosissima università, è stato premiato ai People’s Choice Awards nella categoria Miglior Attore Cinematografico, mentre il film di cui è stato protagonista, Deadpool, ha vinto il premio come Miglior Film d’Azione.
Articolo originale pubblicato il 19 gennaio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema