
Ricky Martin papà per la quarta volta!
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
Alcune immagini rilasciate dal Daily Mail potrebbero far presagire il peggio sulla sorte della giovane Bobbi Kristina Brown, figlia di Whitney Houston.
Era il 31 giugno quando Bobbi Kristina Brown, figlia della compianta Whitney Houston, è stata trovata priva di sensi in una vasca da bagno, proprio come la madre: da quel momento per lei è iniziato il calvario fatto di interventi – con una tracheotomia per permetterle di respirare – e alti e bassi che facevano presagire una possibile, anche se lieve, ripresa della giovane.
Un calvario che, secondo le ultime voci che circolano in rete, potrebbe essere volto al termine.
Da tre settimane la 22enne è stata trasferita nel Peachtree Christian Hospice ad Atlanta, dove si presume passerà gli ultimi momenti della sua vita, per morire in “maniera naturale”: proprio presso la struttura, però, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei movimenti alquanto sospetti, che potrebbero far presagire il peggio.
Le immagini svelate in esclusiva dal Daily Mail sembrerebbero parlare da sole: un carro funebre si è recato nella struttura che ospita Bobbi Kristina e una tenda bianca è stata eretta all’esterno, tra il primo e le porte dell’ospizio, decisione che fa presumere sia stata presa per tenere lontani occhi indiscreti e dai flash dei curiosi. Questo però potrebbe significare che anche i parenti degli altri pazienti della struttura, dato il caso di Bobbi Kristina, vogliano tenere i loro affari lontani dagli occhi indiscreti dei paparazzi.
Hearse arrives at Bobbi Kristina's hospice http://t.co/PGRPlBhEwv pic.twitter.com/2KP2IcoXos
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) July 16, 2015
Tuttavia a rendere la faccenda ancora più sospetta è il continuo via vai di visite da parte dei parenti della figlia di Whitney: tra di loro in particolar modo la zia Pat Houston la quale, a detta del tabloid, avrebbe fatto visita alla nipote per tre volte in 24 ore. Tra gli altri parenti hanno fatto visita anche il fratello maggiore del padre, Tommy Brown, insieme ad altri membri della famiglia Brown. Oltre a loro a farle visita sarebbero stati anche degli amici della giovane 22enne i quali avrebbero lasciato la struttura in lacrime e il bodyguard della madre, chiamato Uncle Ray, il quale una volta uscito dalla struttura si sarebbe seduto per trenta minuti nella sua macchina senza fare nulla
Dei segnali che farebbero presagire il peggio, visto anche i recenti svolgimenti della faccenda, ma non si possono ancora trarre delle conclusioni in quanto la famiglia non ha rilasciato alcun comunicato a riguardo. Dalla rete intanto continuano arrivare messaggi di conforto nei confronti della famiglia Brown-Houdson con le preghiere e la speranza di un miracolo per cui la figlia dell’indimenticabile Whitney Houdson possa presto riprendersi anche se a detta dei dottori non ci sarebbe alcuna speranza.
Articolo originale pubblicato il 17 luglio 2015
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il cantante portoricano ha condiviso su Instagram la prima foto del quarto figlio avuto grazie alla maternità surrogata
La somiglianza madre-figlia è innegabile in questo raro scatto social delle due.
Le due Duchesse compaiono a sorpresa al Billingbear Polo Club per sostenere i rispettivi mariti impegnati in una gara di beneficenza.
Figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke, la giovane attrice è cliccatissima sul web, e DireDonna vi svela qualcosa in più su di lei.
L'unica preoccupazione del Duca per un coming out di George, Charlotte o Louis sarebbe per la reazione dell'opinione pubblica.
Tutto ciò che sappiamo - e che dovete sapere anche voi - sulla figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel.
I gemelli sono a Monaco con il papà, mentre la mamma vola in Francia per la celebre gara automobilistica.
Ella e Alexander sanno contare fino a 20 in italiano e in inglese, e vanno pazzi per la pizza Margherita.
La cantante ha portato la figlia sul palco per un duetto che ha lasciato tutti senza parole.
La modella va via di casa con una grande valigia, poi viene paparazzata in una Spa.