Matrimonio segreto per Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

L'ex calciatore e l'ex velina hanno detto sì in gran segreto a Milano lo scorso 18 marzo.

Bobo Vieri e la compagna Costanza Caracciolo si sono sposati in gran segreto a Milano lo scorso 18 marzo. Sono nelle scorse ore è stata diffusa la notizia delle nozze blindatissime. Non si sa molto del loro matrimonio, facciamo un punto della situazione.

Christian “Bobo” Vieri, 45 anni, e Costanza Caracciolo, 29 anni, showgirl ed ex velina, si sono conosciuti diversi anni fa, ma si sono messi insieme solo nel 2017. Riservati e innamoratissimi, come dimostrano anche le loro rare foto insieme sui profili social, i due hanno una bambina di pochi mesi, Stella. La piccola ha riportato la gioia nella coppia, dopo la difficile esperienza di un aborto spontaneo.

Il 13 febbraio scorso era apparso sul web la pubblicazione di nozze, ma da allora non si avevano più avute notizie sulla coppia. Secondo le indiscrezioni di Vanity Fair, il matrimonio di Bobo Vieri è stato top secret fino all’ultimo momento. L’ex calciatore e Costanza hanno scelto Villa Litta Modigliani per le loro nozze. Così il 18 marzo, al cospetto di Stella e amici e parenti stretti, hanno detto sì nella splendida location circondata dal verde.

Vieri pare abbia optato per un look casual, Costanza Caracciolo invece per un tailleur nero con camicetta bianca. Niente abito da sposa tradizionale, per un matrimonio in realtà molto atteso. I rumors iniziali vedevano la coppia sposi in Sicilia, celebrazione che in realtà potrebbe svolgersi più in grande in estate.

La coppia è talmente riservata che non ha condiviso nessuna immagine o annuncio delle avvenute nozze su instagram, con un silenzio che rispecchia la loro voglia di privacy.

Passato alle cronache come il calciatore latin lover per eccellenza, Bobo Vieri è oggi padre e marito attento e premuroso, lontano dai clamori del gossip. Tra le sue ex altre due veline, Melissa Satta e Elisabetta Canalis. Dopo la nascita a novembre di Stella, la coppia voleva esaudire questo secondo sogno, e ci sono riusciti senza farlo sapere a nessuno.