
Bradley Cooper e Irina Shayk al capolinea?
La coppia sarebbe in crisi da oltre un anno, e resterebbe insieme solo per il bene della figlia.
Nella prima settimana dal debutto, "Born this Way" di Lady Gaga ha venduto più di un milione e cento copie. Ciò ha dato via a vari record per l'artista.
È record quello stabilito da Lady Gaga con il suo ultimo album. Solo nella prima settimana dal lancio negli Stati Uniti, “Born this Way” ha venduto ben 1.108.000 copie, balzando direttamente al primo posto della Billboard Hot 200.
“Born this Way” è il 17esimo album ad aver venduto più di un milione di copie nell’arco di soli sette giorni, delle quali 480.000 grazie alla svendita su Amazon, a partire dal 1991. In questo modo, l’eccentrica cantante va a battere il recente record di Taylor Swift, che con l’album “Speak Now” aveva piazzato ben 1.050.000 copie nello scorso novembre.
Lady Gaga è la quinta donna al mondo ad aver venduto al debutto di un album più di un milione di copie. Lo scettro appartiene a Britney Spears con “Ooops… I Did it Again”, comunque si tratta di un bel risultato per un’artista giovane che nel giro di pochissimi anni è riuscita a ottenere consensi strabilianti.
Un successo così fenomenale per “Born this Way” è probabilmente stato aiutato dall’iniziativa che Amazon ha promosso negli Stati Uniti: avendo messo in vendita l’album in questione a soli 99 centesimi, ha spinto quasi mezzo milione di persone ad acquistarne una copia digitale, proprio nella settimana in cui si è verificato il più alto acquisto di contenuti musicali digitali.
Promozioni o no, agevolazioni o meno, ciò che è certo è che Lady Gaga si conferma ancora una volta come la nuova regina del pop, con tanti bei risultati ottenuti nel giro di pochissimo tempo che difficilmente verranno ripetuti tutti insieme.
Se vuoi aggiornamenti su Lady Gaga inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
La coppia sarebbe in crisi da oltre un anno, e resterebbe insieme solo per il bene della figlia.
Lady Gaga, Naomi Campbell, Card B: il red carpet più folle dell'anno è andato in scena al Metropolitan Museum di New York.
La cantante vincitrice del Premio Oscar risponde ai gossip sulla presunta gravidanza e scherza dicendo di aspettare solo il nuovo album.
La cantante ha indossato un prezioso gioiello dal valore di 30 milioni di dollari, portato prima di lei solo dall'attrice di Colazione da Tiffany.
Le voci di una relazione tra la cantante e Bradley Cooper aumentano ogni giorno, e la modella sarebbe stanca di tutto ciò.
Al Dolby Theatre di Los Angeles sono stati assegnati i 91 Academy Awards: ecco le più belle sul tappeto rosso e chi ha conquistato l'ambitissima ...
La cantante e attrice ha rotto con il suo manager pochi mesi prima del matrimonio milionario a Venezia.
Dall'assenza di Ariana Grande alla vittoria annunciata di Camila Cabello e Lady Gaga, ecco gli ospiti più attesi e i cantanti in gara.
Una parte da regina per due: le super star in lizza per interpretare il ruolo che fu dell'indimenticabile Liz Taylor.
Al Barker Hangar dell'aeroporto di Santa Monica sono state premiate le migliori produzioni cinematografiche e televisive del 2018: ecco tutte le statuette assegnate e i ...