Borse inverno 2019: 10 modelli per il laptop

Una selezione delle proposte più belle per portare il computer: soluzioni eleganti, preziose o low cost che non passano inosservate.

Moda

Una donna che lavora, sempre in movimento, sa quanto sia difficile trovare borse che contengano tutto il necessario per stare fuori tutto il giorno, laptop compreso. Le tendenze della moda inverno 2019 vogliono modelli capienti e colorati, che si adattano alle esigenze di tutti i giorni.

Una borsa per laptop che sia anche chic? Ecco 10 proposte della redazione tra cui trovare il proprio accessorio dei desideri.

  1. Tod’s Joy Bag grande: in pelle martellata con profili tinti a mano, doppi manici, tasca frontale con patta e interno in Alcantara con tasca removibile (1.100 euro).
  2. Shopper di Karl Lagerfeld: nera pratica ed elegante in pelle Saffiano. Il design spazioso e funzionale è impreziosito da una grafica di Karl e Choupette sul davanti con i loro inconfondibili occhiali da sole (315 euro).
  3. Tote di Tom Ford: realizzata in pelle martellata in una vibrante tonalità rosa brillante (790 euro).
  4. Borsa di Moschino: modello con doppio manico e logo, in lana mohair. Tasche interne e tracolla removibile (795 euro).
  5. Tote bag di Fendi: con doppio manico e ganci per tracolla. Ampio scomparto interno con tasca. Realizzata in tessuto jacquard vetrificato, con motivo FF nei toni del marrone. Personalizzata con applicazione in pelle Fendi Mania in pelle (1.390 euro).
  6. Tote Baker di Acne Studios: ispirata ai sacchetti di carta è realizzata in tela marrone scura, con cuciture in crema a contrasto e una tasca interna con zip (370 euro su net-a-porter.com).
  7. Shopping di Prada: in canvas con con logo Monkey serigrafato. Nécessaire rimovibile in cotone serigrafato. Interno a contrasto (1.050 euro).
  8. Tote di Marni: shopping in vitello con inserti applicati all’esterno in contrasto colore (1.190 euro).
  9. Borsa x Andy Warhol Foundation di Calvin Klein: colore rosso nero e bianco in cotone con manici e stampa fotografica (193 euro su farfetch.com).
  10. Shopping con testa di tigre di Gucci: in camoscio blu scuro, profilata in pelle rossa e arricchita dal nastro Web blu e rosso. Il dettaglio? La testa di tigre rifinita con cristalli e smalto colorato ispirata  a una spilla vintage proveniente dagli archivi degli anni ’40 della designer di moda e gioielli Hattie Carnegie (1.980 euro).

Credits foto: