La storia d’amore tra Brad Pitt e Charlize Theron potrebbe essere iniziata molto prima di quanto immaginato, grazie a uno shooting di foto per Breitling realizzato nel 2018.

I due divi di Hollywood, in questi giorni al centro del gossip per la loro presunta relazione, si sono conosciuti circa sei mesi fa sul set di un servizio fotografico per la marca d’orologi Breitling, insieme a Adam Driver, come titolato da People Magazine, che parla però d’amicizia, o meglio ancora di semplice rapporto lavorativo, smentendo il flirt.

Hanno trascorso del tempo insieme la scorsa estate per lavoro, ma niente di più“, rivela una fonte alla rivista americana. “Le voci su una loro possibile relazione sono false“.

People smentisce così categoricamente la bomba lanciata dal The Sun, secondo il quale la coppia si sarebbe conosciuta poche settimane fa grazie a Sean Penn, ex di Charlize Theron.

Una prima parte smontabile facilmente visto che gli scatti promozionali per Breitling, che vedono protagonisti Brad e Charlize, sono stati ufficialmente pubblicati già nei mesi scorsi. Il The Sun quindi rilancia: amore segreto tra i due da oltre sei mesi.

Si può parlare quindi di fake news? Pitt e la Theron sono solo amici? Non lo sappiamo, per il momento certo è che la stampa inglese continua a indicare questa come la coppia dell’anno, sottolineando come Angelina Jolie, da sempre in rivalità lavorativa con la Theron, non apprezzerebbe questa nuova relazione dell’ex marito, e si opporebbe fortemente ad un possibile incontro tra l’attrice e i loro sei figli.

Intanto, tutti sono corsi sul web per guardare le immagini dello spot pubblicitario, al momento le uniche disponibili, di quella che promette essere la coppia più chiacchierata del 2019.