Brad Pitt e Angelina Jolie mettono da parte la carriera per i figli
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno entrambi deciso di prendersi una pausa da Hollywood per stare insieme ai figli e concludere l'accordo per l'affidamento.
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno entrambi deciso di prendersi una pausa da Hollywood per stare insieme ai figli e concludere l'accordo per l'affidamento.
Angelina Jolie e Brad Pitt avrebbero entrambi deciso di mettere da parte le loro carriere per concentrarsi sulla conclusione di un accordo sul divorzio e l’affidamento dei sei figli. Secondo quanto riporta Hollywood Life, entrambe gli attori hanno ritenuti opportuno prendersi una pausa dai loro impegni professionali per concentrarsi esclusivamente sui figli.
“Né Brad né Angelina hanno in programma di tornare a recitare nell’immediato”, una fonte ha spiegato al sito di gossip, “sia Brad che Angelina hanno preso la decisione di sospendere il loro lavoro di attori visto che include stare lontani da casa per lunghi periodi di tempo e così non potrebbero esserci per i figli come invece vorrebbero. Brad ha firmato per il sequel di World War Z, ma la pellicola è solo in fase di pre-produzione quindi non c’è ancora una data per l’inizio delle riprese. Angelina, invece, dovrà riprendere il ruolo di Malefica nel sequel di Maleficent, ma anche in questo caso il film è in fase di sviluppo e le riprese non inizieranno a breve”.
Dopo la separazione non certo amichevole tra i due attori, annunciata a metà settembre 2016, che ha incluso un’indagine (poi archiviata) per violenza su minore contro Brad Pitt, adesso sembra che i rapporti tra gli ex-coniugi siano diventati più civili e al divo di Troy è stato concesso di potere vedere Pax, Maddox, Zahara, Shiloh, Know e Vivienne con più frequenza, sebbene trascorrano la maggior parte del tempo con la madre, che ha l’affidamento esclusivo temporaneo dei figli.
Angelina Jolie, dopo avere trascorso diversi mesi in una casa a Malibu, ha tra l’altro deciso di trasferirsi con i figli a Los Feliz, vicino alla casa in cui i ragazzi sono cresciuti e dove continua a vivere Brad Pitt.
“I bambini sono tutto per Brad e Angelina”, ha continuato la fonte. “Loro vogliono dare loro la migliore educazione possibile, un’infanzia il più normale possibile, date le circostanze. La separazione li ha resi entrambi ancora più determinati in questo obiettivo, poiché i ragazzi hanno sofferto molto dopo il divorzio. Brad e Angelina potranno anche continuare ad avere problemi tra di loro, ma stanno lavorando per risolverli e sono entrambi determinati a fornire una casa stabile e amorevole per i figli. Loro sono genitori per prima cosa e star di Hollywood poi”.
Articolo originale pubblicato il 14 giugno 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore ha speso parole di orgoglio per gli studenti che dovranno celebrare la laurea dalle ...
Brad ed Alia hanno sempre negato qualsiasi legame sentimentale, definendosi ottimi amici, e di recente ...
I due attori sono diventati amici sul set, ma la fotografia ha fatto molto discutere ...
L'attrice ha deciso di creare una versione molto personale del famoso attore arricchendo il look ...
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso ...
È ormai quasi una tradizione quella che vede l'attore preparare la colazione per la ragazzina, ...
L'attrice ha ripercorso gli eventi che hanno segnato la vita della madre, dalla separazione dal ...
Stando alle indiscrezioni, finalmente i due attori hollywoodiani avrebbero sotterrato l'ascia di guerra
Tramite una lettera l’attrice chiede al Congresso di aumentare i benefici per le famiglie in ...
L'attore ringrazia l'immunologo per l'impegno profuso durante questa emergenza