Brad Pitt e Angelina Jolie, nuova crisi per Jennifer Aniston?

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno litigato furiosamente e i loro piani di matrimonio sembrano sfumati. La causa? La "solita" Jennifer Aniston.

Pubblicato il 1 marzo 2012

Brad Pitt e Angelina Jolie stanno attraversando un nuovo periodo di crisi a causa di Jennifer Aniston? Tra i due bellissimi di Hollywood pare ci sia stato un violento litigio incentrato proprio sulla ex moglie dell’attore e ora i piani di matrimonio tra i due sembrano essere andati all’aria.

Brad Pitt e Angelina Jolie non si sposano più a causa della continua gelosia dell’attrice di “Tomb Raider” e “The Tourist” nei confronti di Jennifer Aniston? Sembra infatti che sia sempre l’ex star della sitcom “Friends” il motivo di conflitto all’interno della coppia che sembrava ormai prossima alle nozze.

I problemi sono sorti quando Maddox, uno dei figli della coppia, ha visto un articolo che parlava di Jennifer Aniston su un sito Internet e ha chiesto al padre chi fosse. Una fonte del magazine OK! ha rivelato che:

«Brad non si è reso conto che Angie era a casa e quindi ha raccontato a Maddox la verità: che Jennifer è stata una donna che lui ha amato moltissimo e con cui era stato sposato. Ma è in quel momento che è arrivata Angelina.»

La Jolie non avrebbe preso bene la cosa:

«Angie è diventata furiosa e ha detto che era stato stupido a non sorvegliare Maddox mentre usava Internet. Lei sa che questo è solo l’inizio. Hanno sei figli che stanno crescendo e vogliono conoscere tutto riguardo al passato dei loro genitori.»

Secondo la fonte di OK! Magazine, sembra che Angelina abbia poi gridato a Brad che “non vuole sposarsi con qualcuno che è stato sposato con {#Jennifer Aniston}”. Dopodiché, l’attore sarebbe salito sulla sua motocicletta e sarebbe andato via per un po’. Questo matrimonio non s’ha da fare?

Fonte: HollywoodLife

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt
  • Jennifer Aniston